comportamento scandaloso

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

comportamento scandaloso

Messaggio da devis »

ciao a tutti
devo fare i complimenti all'utente giamma ed ai suoi amici
ieri sono venuti in magazzino da me, facendo molta strada partendo da piacenza
bene, io ho' fatto una gaffe perche' nel pomeriggio avevo un impegno e successivamente sono stato poco bene,
quindi dispiacendomi li ho' avvisati che l'appuntamento sarebbe saltato e che per scusarmi GLI AVREI REGALATO UN CABINATO
bene fin qui sebbene il disguido mi sembra di esser stato gentile, alla fin fine ho' cercato un compromesso al disguido,e mi sembrava che sia un buon compromesso.
bhe' vi racconto il finale della storia,
giamma e i suoi amici vengono in magazzino , forzano un lucchetto ed entrano a curiosare, non sapendo che in magazzino c'è una telecamera che registra video e audio, bene, questi si sono fatti tutto il giro turistico tra i cabinati e gli scaffali con i vari commenti tra di loro.
successivamente uscendo uno di loro pronuncia questa chicca : dai ragazzi andiamo, prendetevi qualcosa da questo scaffale che è pieno e poi andiamo.
ma stiamo scherzando ?????????????????????????????
scassinatori, irrispettosi della proprieta' privata, ed in piu' ladri.
io sono profondamente deluso, in passato ho'avuto piccoli furti ma si trattava di cazzatine, mai nessuno è entrato in magazzino senza la mia presenza,
a parte gli estremi da denuncia della cosa che attalmente sto' valutando con l'avvocato,qui stiamo parlando di gente senza un minimo di scrupolo, com'è possibile permettersi di entrare in un capannone e girare tranquillamente, parlando con il proprietario dell'immobile oggi mi ha comunicato che loro gli hanno detto di aver trovato il lucchetto aperto e che avendo fatta tanta strada era un diritto visionare il magazzino, a parte che il lucchetto non era aperto, come ci si puo' permettere di aprire una porta , entrare, girare il tutto senza nessuna autorizzazione e pensare che sia un diritto.
lascio le conclusioni a voi.
io sono schifato.
spero l'admin e i moderatori prendano provvedimenti decisi su questa cosa, il forum non a bisogno di ladri e di gente cosi', almeno spero non ne' abbia bisogno altrimenti siamo veramente messi male
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 375
Iscritto il: 17/07/2010, 10:16
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da Emjei »

Io uno SCHIFO così non l'ho mai sentito...
Ci sono sempre più persone a sto mondo che mi fanno sperare che i maya avessero ragione...
Mamma mia <-on_confused->
Avatar utente
tokysan
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1701
Iscritto il: 03/05/2011, 17:29
Città: Palermo
Località: Palermo City
Contatta:

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da tokysan »

O_O ma esistono ancora certe teste di minkia?
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure :D

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da TheBaro »

comeeee?????
uhm spero che tu ti sia sbagliato, perche in tal caso spero che il tipo si becchi una bella denuncia che di questi tempi fa sempre bene...
facci sapere magari in pvt che prendiamo provvedimenti...
cosa manca all'appello?cosa hanno rubato?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da devis »

TheBaro ha scritto:comeeee?????
uhm spero che tu ti sia sbagliato, perche in tal caso spero che il tipo si becchi una bella denuncia che di questi tempi fa sempre bene...
facci sapere magari in pvt che prendiamo provvedimenti...
cosa manca all'appello?cosa hanno rubato?
il mio magazzino strasborda di materiale , prima che capisca cosa manca passera' chissa' quanto, è tutto uno schifo, manca il rispetto manca l'onesta'
oggi ho toccato il fondo,
forse non serve essere gentili con la gente,
mi sa' che chiudo tutto e vendpo solo su subito ed ebay a prezzi standard di mercato, che caxxo sto' a fare qui con gente del genere,
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 375
Iscritto il: 17/07/2010, 10:16
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da Emjei »

devis ha scritto: forse non serve essere gentili con la gente,
mi sa' che chiudo tutto e vendpo solo su subito ed ebay a prezzi standard di mercato, che caxxo sto' a fare qui con gente del genere,
Stavolta ti do ragione.... Spero solo che perdi un po di tempo per denunciarlo....
E dire che volevi anche REGALARGLI un cabinato per il disguido...
Che schifo...
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da devis »

piu' cerchi di dare e piu' ti sbattono un palo nel culo <-wacko->
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
devis
Banned
Banned
Messaggi: 3811
Iscritto il: 14/03/2010, 12:04
Città: vicenza

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da devis »

cosa serve denunciare questa gente,
chi arriva a far ste' cose non gli frega aver la fedina penale sporca, tanto sono sporchi dentro
MEMBRO DEL'ALCOLICA VICENTINA
recuperante dell' arcade story
Avatar utente
Explorers
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2011, 21:44
Città: Pompei
Località: Pompei
Contatta:

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da Explorers »

ogni tanto bisogna darsi un pizzico sulla pancia....tirare un bel sospiro ed andare avanti...non demordere e continuare a persistere nella propria passione.
io come tanti ti stimiamo come persona, lavoratore, un uomo comune come noi, con pregi e difetti ma che ha saputo valorizzarsi di stima e rispetto.
quindi non demordere! questi avvenimenti servono anche per crescere ed usare il grandangolare come angolo di visione delle cose.
e come dice il buon vecchio proverbio: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
ma questo avvenimento spero non serva a farti diventare cinico e sospettoso delle persone, ma semplicemente a riconoscere prima quelle meno raccomandate.
è vero che l'occasione fa l'uomo ladro (in ogni caso non ammissibile)...ma forzando il lucchetto è stato il ladro che ha cercato l'occasione.

metti 3 lucchetti così dormi + tranq.

dalle mie parti ti rubano il lavoro svolto non pagandoti ...che forse è ancora peggio(e sono maestri in questo, credimi...molte piccole aziende sono fallite per questi personaggi, e noi tutti non abbiamo armi a portata di mano come gli americani...che quasi sarebbe il caso di averle). per non parlare di altre realtà ancora peggio.

in bocca al lupo devis!
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Avatar utente
boosst

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 234
Iscritto il: 28/02/2012, 14:07
Medaglie: 1
Città: Caselon
Località: Verona
Grazie Inviati: 2 volte

Re: comportamento scandaloso

Messaggio da boosst »

devis ha scritto:cosa serve denunciare questa gente,
chi arriva a far ste' cose non gli frega aver la fedina penale sporca, tanto sono sporchi dentro
E poi magari lo prendi pure nel c..o tu perchè li hai filmati..
Comunque credo che non si possa far di tutta l'erba un fascio.
Penso che la maggior parte della gente che frequenta questo forum sia mossa dalla passione comune.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”