Metodi per giocare GRATIS!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da loopy »

Salve a tutti,
apro questo post per sentire e applaudire come facevate in merito alle
le vostre genialate come siete riusciti senza inserire monete a giocare
ai classici coin op, siccome la paghetta finiva sempre
presto (nel caso mio) vorrei sapere voi in barba al noleggiatore come riuscivate
a divertirvi a GRATIS senza spendere una lira!
So che esistono vari sistemi ma vorrei sentire le vostre esperienze di Lupin Arcade! <-ciao->
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da Dr_Zero »

una volta il noleggiatore si è dimenticato la plancia aperta noi casualmente premevavo gli switch della gettoniera <-whistling->
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da Beowulf »

...al massimo premevo il pulsante della gettoniere di tutti i videogame nella speranza di trovare qualche credito impigliato!
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da r77 »

Dr_Zero ha scritto:una volta il noleggiatore si è dimenticato la plancia aperta noi casualmente premevavo gli switch della gettoniera <-whistling->
purtroppo è capitato anche a me :on_cry:
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da khadia »

a me invece capito' d'incappare in un cab con il gioco 1943 "fallato" bastava spegnere e accendere il cab velocemente piu' volte che ogni tanto capitava di trovarsi con il credito massimo ovvero 9 crediti a volte invece con il gioco con la grafica sfalsata sul nero , mah misteri ; un'altra volta invece il cab di guida di POLEPOSITION si era impallato e si poteva giocare gratuitamente all'infinito poi pero' il padrone della salagiochi se ne accorse
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da Kernel »

Beowulf ha scritto:...al massimo premevo il pulsante della gettoniere di tutti i videogame nella speranza di trovare qualche credito impigliato!
Questo lo facevo anch'io e una volta trovai la bellezza di circa 5/6 gettoni :-D
Avatar utente
Mark6974
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 774
Iscritto il: 25/05/2010, 14:41
Città: Venezia
Località: Venexia teraferma

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da Mark6974 »

ricordo che un tipo inseri' 200 lire con una gomma da masticare appicicata e si incastro' sullo switch della gettoniera cosi bastava scuoterlo per avere crediti gratis
Avatar utente
ighli

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 205
Iscritto il: 21/06/2010, 18:29
Medaglie: 1
Città: vicenza

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da ighli »

Io e mio fratello (8-10 anni) abbiamo giocato gratis un'estate intera a Pac-Man, perchè avevamo scoperto che il cabinato,
che si trovava sotto casa nel bar dei miei, si poteva aprire col manico di un cucchiaino da caffè, invece della chiave... <-thumbup->
Purtroppo, un brutto giorno il noleggiatore trovò un cucchiaino dentro lo sportello e sostituì la serratura: Game over :on_cry: ...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da TheBaro »

noi usavamo il piezoelettrico dell'accendigas che, scaricando una forte scossa elettrica sui rivetti della plancia, o ti fotteva qualche integrato della pcb o ti dava il max dei crediti...
oppure c'era il trucco della calamitona per le gettoniere..si riusciva a ottenere il credito con movimenti lenti e circolari...
ultimi due metodi, si cercavano le monetine di nickel (100 lire) nelle grate dell'aria dei sotterranei e si raccoglievano con la calamita legata al filo da pesca, oppure si metteva la spugna sotto al vano restituzione delle vecchie cabine telefoniche e poi dopo qualche ora si andava a togliere la spugna che liberava le monete dei resti non erogati ai poveretti che avevano telefonato...:D
funzionava solo con questo tipo di cabina...cacchio che ricordi!!!!
Immagine
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
nic100

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 742
Iscritto il: 20/04/2010, 12:20
Medaglie: 17
Città: Udine
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Metodi per giocare GRATIS!

Messaggio da nic100 »

mi ricordo che con una lima ci eravamo fatti la chiave per aprire lo sportello dietro, e da li mettevamo i crediti
una volta eravamo riusciti ad aprire anche un flipper, ma sempre con chiavi normali non quelle tonde, insomma siamo andati avanti un paio di anni \:D/
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team

MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”