Progetto Sala Giochi Supercade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Massimo_b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/07/2011, 15:03
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Massimo_b »

Sono d'accordo con MasterKOF per il momento è più divertente giocare con Supercade, pero' se il mamehub fosse migliorato e si formasse un bel gruppo di giocatori lo preferirei.

Poi con il mamehub non ho ancora capito come settare le risoluzioni native dei giochi mentre con Supercade escono tutte le risoluzioni di soft15hz :)

Girando su YouTube mi è capitato questo video di Daigo, troppo fomentoso :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk[/youtube]
Sistemi: Cabinato Weche OkBaby 28", MAME + JammASD, AtomisWave, MVS, CPS2 e NAOMI 1
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da MasterKOF »

Massimo_b ha scritto:Sono d'accordo con MasterKOF per il momento è più divertente giocare con Supercade, pero' se il mamehub fosse migliorato e si formasse un bel gruppo di giocatori lo preferirei.

Poi con il mamehub non ho ancora capito come settare le risoluzioni native dei giochi mentre con Supercade escono tutte le risoluzioni di soft15hz :)

Girando su YouTube mi è capitato questo video di Daigo, troppo fomentoso :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=v7cW2nMf1gk[/youtube]
Per le risoluzioni, apri il csmame da impostazioni e ti compare il file .ini
Editi a mano e il gioco è fatto!!

Ti faccio vedere un combo video del EVO 2007 ^^

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZpZMAwdPyKk[/youtube]
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
Massimo_b
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 31/07/2011, 15:03
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Massimo_b »

micidiale Guile :)

p.s.
questa sera vedo di fare qualche prova per capire come editare questre risoluzioni
Sistemi: Cabinato Weche OkBaby 28", MAME + JammASD, AtomisWave, MVS, CPS2 e NAOMI 1
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11588
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da PaTrYcK »

@MasterKOF grazie per i chiarimenti, unica pecca di questo progetto e' che ci sono solo picchiaduro...certo sono i piu' quotati, ma devo essere sincero anche giocare online uno contro uno ai vari bomber man, mexico 86, karate champ ecc...sarebbe fantastico
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da MasterKOF »

PaTrYcK ha scritto:@MasterKOF grazie per i chiarimenti, unica pecca di questo progetto e' che ci sono solo picchiaduro...certo sono i piu' quotati, ma devo essere sincero anche giocare online uno contro uno ai vari bomber man, mexico 86, karate champ ecc...sarebbe fantastico
Ti do piena ragione...ed è per questo che spero vivamente che jason renda migliore il mamehub!!
Cmq, per farci qualche partitella anche tipo a bubble bobble va benissimo o magari un bel doppiaccio a Combat School o Cabal!! (aggiungerei anche track & Field, Ikari Warrior, Tumblepop, Stoneage....bla bla bla...^^)
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Jorghino »

E' una settimana che provo a registrarmi, mi dice che mi manda una mail di conferma via password ma non arriva nulla!
Mi sono registrato 2 volte è ho provato anche a fare "reset password" (se provo a ri-registrarmi mi dice che la mail o lo username sono già utilizzati) ma niente da fare! Sbaglio qualcosa io?
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da MasterKOF »

Jorghino ha scritto:E' una settimana che provo a registrarmi, mi dice che mi manda una mail di conferma via password ma non arriva nulla!
Mi sono registrato 2 volte è ho provato anche a fare "reset password" (se provo a ri-registrarmi mi dice che la mail o lo username sono già utilizzati) ma niente da fare! Sbaglio qualcosa io?
Hai provato a fare il login...mail e password... e vedere se entra??
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da bllpla »

che operatore usi per la mail ?
controllato nello spam ?
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Jorghino »

@ MasterKOF
Per fare il login mi deve arrivare la password con la mail di conferma ma non mi arriva nulla. Se provo ad entrare e fare "reset password" mi dice "password send" ma non mi arriva nulla!

@ bllpla
Ho provato sia con virgilio che con gmail ma niente da fare. ho controllato anche negli spam ma non c'è nulla! Adesso ho provato a registrarmi una terza volta con la mail del lavoro, ma fino a Mercoledì non saprò se là è arrivato qualcosa!

Ho letto sul forum di Supercade che qualcun'altro ha avuto il mio stesso problema, spero risolvano presto.
Peccato, volevo partecipare al torneo di Puzzle Bobble!
Mpegforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/04/2012, 12:58
Città: Pavia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Mpegforever »

MasterKOF ha scritto:
PaTrYcK ha scritto:@MasterKOF grazie per i chiarimenti, unica pecca di questo progetto e' che ci sono solo picchiaduro...certo sono i piu' quotati, ma devo essere sincero anche giocare online uno contro uno ai vari bomber man, mexico 86, karate champ ecc...sarebbe fantastico
Ti do piena ragione...ed è per questo che spero vivamente che jason renda migliore il mamehub!!
Cmq, per farci qualche partitella anche tipo a bubble bobble va benissimo o magari un bel doppiaccio a Combat School o Cabal!! (aggiungerei anche track & Field, Ikari Warrior, Tumblepop, Stoneage....bla bla bla...^^)
No problem...lavori in corso... abbiate fede !
Intanto installatelo e dateci un occhio, cosi' lo conoscete. Anche io uso sia MAMEHub che Supercade, nessun problema.
Mi raccomando un like su FB grazzzzie ! https://www.facebook.com/MAMEhub
ciaoooo
Alex
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”