Di chi è questa pagina internet?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Zerik
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 344
Iscritto il: 04/09/2011, 11:48
Città: Varese
Località: Fagnano olona
Contatta:

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da Zerik »

Io mosfet!! :)

No comunque e vero la condivisione e' quasi d'obbligo nel forum. Però ragazzi sempre occhi aperti!!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da TheBaro »

beh io non conosco gli altri, ma il kit di montaggio che fornisce Salvo (aka Dungeonmaster) sono davvero fatti bene!!!meglio dell'iKEA...rapporto qualità/prezzo davvero incredibile..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
zerobyte

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 216
Iscritto il: 13/03/2014, 8:54
Medaglie: 1
Città: Napoli

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da zerobyte »

Io ringrazio DungeonMaster per aver messo alla portata di tutti i suoi progetti.
Grazie alla sua guida, ai suoi risultati, al suo talento, ho iniziato a pensare di realizzarne uno, per vedere se ci riesco.
Questa operazione, mi sta dando molte soddisfazioni ( per inciso, non ho ancora avvitato 1 chiodo o incollato un pezzo ), mi sta facendo scoprire l'arte del fai da te, i materiali da lavorare e come trattarli... insomma mi ha dato la spinta per iniziare.
Col suo progetto in mano, quando l'ho passato all'azienda che mi fornisce il legno, m'ha chiesto uno sproposito ( loro naturalmente lavoravano un foglio intero e se ne fregavano dello sfrido... ), mi son messo e ho apportato delle modifiche alle grafiche di DungeonMaster.
Il risultato è stato che ho ottenuto un prezzaccio.
Ora che mi hanno finito di tagliare i legni, purtroppo mi son reso conto di aver commesso degli errori.
Ci sto rimediando, sto cominciando a lavorare sul legno... non ho possibilità di avere tutti gli attrezzi ( non ho un posto dove lavorare in pace... ) e quindi mi sto ingegnando con soluzioni alternative.
In settimana dovrei iniziare a montare il tutto...
Anche il sistema di agganciamento della plancia di DungeonMaster è stato fantastico...sto pensando a soluzioni alternative e comunque valide ( credo di aver trovato qualcosa che mosterò appena avrò la certezza del funzionamento ).
Tutto questo per dire che la CONDIVISIONE è essenziale affinchè una comunità cresca e migliori giorno dopo giorno.
Purtroppo di approfittatori ce ne saranno sempre ( pensate a chi sviluppa il MAME e a chi lo rivende su siti come la baia o sugli annunci sul web.... )
Ma lasciatemi dire una cosa...chi copia, non avrà MAI la stessa esperienza e lo stesso risultato di chi crea.
Un Bartop di DungeonMaster, sarà anni luce migliore del mio che sto costruendo con i suoi file (grazie!) e anni luce avanti a quello che spaccia per suo, ciò che suo non è.
Quindi, chi vuole la qualità dovrà rivolgersi a DungeonMaster ( o ad altri del forum che stanno portando avanti i loro progetti e le loro versioni ), rivolgersi a terzi, è come rivolgersi ai cinesi per comprarsi un falso melafonino con un sistema operativo pezzotto.

DungeonMaster continua così. Vedrai che avrai tante soddisfazioni! ( ed onestamente, non conosco la tua posizione lavorativa, la immagino, ma credo che meriteresti sicuramente di più ).
In bocca al lupo!
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da Cia91 »

<-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da bsurfer »

Zerik ha scritto:Si chiaro che quell'utente e' sparito ( amazingstore 80 ) il discorso rimane del weecade.it ... Il nostro salvo ha fatto tutto il lavoro per poi ritrovarsi con un'azienda che rivende il suo operato.
intendo la pagina amazingstore80.com :)

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”