The Bests Games 80'90

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da Smanettone »

Sgresu secondo me le differenze che citi potrebbero essere legate alla versione di rom che utilizzi, diversa da quella che conoscevi, non certo alla differenza mame-bar :wink:
Prova con altre versioni, vedrai che troverai quella identica al gioco che ricordi, a patto che sia emulata (a me alcune rom di sto gioco non funzionano..)!
cyborg ha scritto:I cab a 4.....gli spintoni con i gomito quando si stava perdendo <-sbav->
Ahahahah mamma mia quanti bei ricordi legati a ste "macchinette infernali", senza contare le volte che si marinava la scuola x andare al baretto con gli amici a mangiarsi quei 4 soldi di paghetta <-rofl->
Non vi sto a raccontare di quando eravamo presissimi da una megasfidazza a Cabal e passò proprio davanti al bar il prof in ritardo (veniva in pulman sto buffone!)...vedendoci da fuori <-help2-> <-wacko-> <-dash->
Immagine
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da cyborg »

hahaha che botta di cxxx che avete avuto :rofl2:
io ricordo che per scherzare tra di noi, tante erano le volte che frequentavamo il bar invece della scuola, si diceva...
ieri dove sei stato? Devi portare la giustificazione a Nicola (mitico barista del nostro bar preferito ai tempi delle superiori ad Aversa)......e lui rideva come un pazzo assieme a noi :rofl2:
Il suo bar è stato l'ultima oasi felice dei cabinati...ne aveva tantissimi, anche più di mio zio <-sbav->
Oggi è andato perso anche questo, esistono gli sms che avvertono i genitori in tempo reale.
per carità, anche io ho una bimba, ancora piccola si, ma prima o poi sboccerà....
da genitore mi sento sereno con questo metodo, ma cacchio cosa si perderanno stì ragazzi...
che grande generazione che siamo stati.....
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
SGResu
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2014, 12:04
Città: Segrate

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da SGResu »

Smanettone ha scritto:Sgresu secondo me le differenze che citi potrebbero essere legate alla versione di rom che utilizzi, diversa da quella che conoscevi, non certo alla differenza mame-bar :wink:
Prova con altre versioni, vedrai che troverai quella identica al gioco che ricordi, a patto che sia emulata (a me alcune rom di sto gioco non funzionano..)!
ah cavoli, questa non la sapevo.

grazie :)
Avatar utente
julyano

Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 28/12/2013, 17:31
Medaglie: 1
Città: Padova

Re: R: The Bests Games 80'90

Messaggio da julyano »

Ragazzi ciao avrei una piccola richiesta per voi: avrei bisogno di una lista simile a questa di smanettone per giochi a 3 o 4 giocatori, possiamo integrarla a questo topic o ne apro uno nuovo?

Tutti i bei titoli che vi vengono in mente!più ne ho, più divertimento ci sarà per provarli!!!:D:D:D
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: R: The Bests Games 80'90

Messaggio da Smanettone »

julyano ha scritto:Ragazzi ciao avrei una piccola richiesta per voi: avrei bisogno di una lista simile a questa di smanettone per giochi a 3 o 4 giocatori, possiamo integrarla a questo topic o ne apro uno nuovo?

Tutti i bei titoli che vi vengono in mente!più ne ho, più divertimento ci sarà per provarli!!!:D:D:D
Me ne vengono in mente una decina-quindicina cosi' su due piedi, comunque non ce ne sono tantissimi altri che ricordi.
Dopo ci penso :-D
Immagine
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da Smanettone »

Aggiungo in lista i seg. games:

Gaplus
Hyper Duel
Insector X
The Game Paradise - Master of shooting!
Victory Road (Ikari Warriors 2)
WWF Superstars
WWF WrestleFest
Immagine
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: R: The Bests Games 80'90

Messaggio da motoschifo »

julyano ha scritto:Ragazzi ciao avrei una piccola richiesta per voi: avrei bisogno di una lista simile a questa di smanettone per giochi a 3 o 4 giocatori, possiamo integrarla a questo topic o ne apro uno nuovo?
Tutti i bei titoli che vi vengono in mente!più ne ho, più divertimento ci sarà per provarli!!!:D:D:D
Se vuoi la lista completa (o quasi) ti basta andare su progettoemma e fare qualche ricerca avanzata:
- Giochi da 3 player
- Giochi da 4 player

Qualche gioco carino da fare in compagnia:
- Alien vs. Predator
- Bomberman
- Armored warriors
- Super Off-Road
- Rampage
- GI Joe
- Super sprint
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
julyano

Silver Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 28/12/2013, 17:31
Medaglie: 1
Città: Padova

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da julyano »

Motoschifo sei il Numero 1!!! E chi ci aveva pensato???
Grazie mille!!!
akumajo
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/09/2014, 16:15
Città: roma

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da akumajo »

Per quanto mi riguarda ci sono 3 titoli che non dovrebbero MAI mancare in una collezione che si rispetti:

1 Akumajou Dracula: il capostipite della saga leggendaria dei castlevania...in assoluto il mio gioco preferito...(forse il nick mi ha tradito 8-) )
2 Splatter house: non ha bisogno di spiegazioni....
3 tiger road: ossia quando la capcom non sfornava solo picchiaduro
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da motoschifo »

akumajo ha scritto:Akumajou Dracula: il capostipite della saga leggendaria dei castlevania...in assoluto il mio gioco preferito...(forse il nick mi ha tradito 8-) )
Non sono esperto della saga quindi chiedo a te: sai se rispetto all'originale Haunted Castle ci sono differenze?
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”