La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da Beowulf »

no, il mio era un problema diverso: proprio non partiva il pc, nessun segnale audio ne video. Ho cambiato l' alimentatore e non dava segni di vita. Ho dato il tutto al mio tecnico di fiducia e mi ha detto che è partita la scheda madre.
Cos' è il prisma??
Avatar utente
diegotech
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/09/2009, 15:39
Città: Brescia
Località: Botticino Sera Brescia
Contatta:

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da diegotech »

Dovrebbe essere in pratica quella scheda nello slot pci formata da due parti tipo “wafers“ dove sono montati componenti con memoria volatile e no, e una batteria tampone gestiscono il software di gestione, punteggi, statistiche ecc. ne sono state fatte di due tipo uno con singola scheda l’altra appunto tipo “wafers“. Mi dispiace ma se in effetti è la scheda madre che è andata nn c’è nulla da fare per quanto ne sappia, ho saputo che se la si trova in america “è quasi impossibile” costa un fottio, provo ad informarmi.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Avatar utente
masomura

Donatore
Newbie
Newbie
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/04/2009, 22:31
Medaglie: 1
Grazie Inviati: 2 volte

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da masomura »

complimenti diegotech che spettacolo ..

se mi permetti unica cosa quelle pareti bianche danno un po di ambiente neutro imho ovvio


vai di pittura e neon <-clap->


complimentoni ancora :rofl2:
Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da Kernel »

masomura ha scritto:vai di pittura e neon <-clap->
Concordo! Vedrai la moglie come sarà contenta! <-rofl->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da TheBaro »

@diego e beo..buttate via quei cessi e comprate flipper seri!!! :punish: :punish: 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
diegotech
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/09/2009, 15:39
Città: Brescia
Località: Botticino Sera Brescia
Contatta:

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da diegotech »

Concordo con le pareti, una qualche foto !!!!!! datemi qualche spunto….. potrei sistemarli meglio per recuperare spazio???? <-help2-> Mia moglie.... è meglio che ne stia fuori, nn si sa mai... potrei trovarla che fa girare le balls spererei quelle dei flipper. Se poi nn ci fosse stato Dennis….. con questi giocattoli sarei quasi ancora al palo. <-innocent-> Ma......“Dennis”: e mettere in mostra l’intera “(batteria) pronti al fuoco ….” No…..???? È pur sempre un orgoglio. Anche altri così possono “godere” non vi pare : Sottocristo incluso. :punish: Flipper seri... ti sono di poco dietro <-bluto-> Raga sarò un rompico…. Mi serve sempre una mano da tutti, io di cab sono ancora in fasce, che ne dite di darmi una mano anzi ++++ mani vorrei togliermi i pannolotti. :D
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Bejelit
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 01/11/2008, 21:07

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da Bejelit »

belle sale raga, cacchio io son messo male, spero di finire entro quest'anno i lavori e poi aggiungo anche le mie bestioline <-gogogo->
Avatar utente
diegotech
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 02/09/2009, 15:39
Città: Brescia
Località: Botticino Sera Brescia
Contatta:

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da diegotech »

Dai, forza, rimaniamo tutti in attesa per vedere altre news. Nel frattempo questa notte poco ci mancava e venivate a portarmi dei pezzi di ricambio di flipper ed altro in ospedale, c….o alla stanchezza, per trovare un pezzo stivato in alcune mensole molto alte ho usato una scala a compasso, ho dimenticato di mettere il fermo alle estremità e voilà. Sono rimasto appeso alla mensola con le mani. Per fortuna non sono caduto sulla scala visto che ero con un piede all’ultimo gradino stessa cosa per l’altro altrimenti “addio palle” quando si è stanchi è meglio mollare prima di fare danni. Anche xchè poi mia moglie sarebbe migrata x altri "lidi" e magari avrei cambiato pure voce.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da Beowulf »

Tranquillo! Alla tua età non si cambia voce! E' solo un luogo comune!!! :rofl2:
Avatar utente
kontatto80
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 446
Iscritto il: 05/09/2007, 16:03
Città: Brescia
Località: Carpenedolo-BRESCIA !!!

Re: La mia SALAGIOCHI..foto ed istruzioni per l'uso!

Messaggio da kontatto80 »

ciao ragazzi se volete vedere la mia salagiochi
ho aperto un topic nella sezione sbagliata ...
in progetti , autocostruzioni ...
nome topic salòagiochi autocostuita ...( boss come faccio a spostare il tutto ??? )
lì ho postato le foto ... fra poco aggiorno la sala è migliorata !!!
cab1 MAMEcab
cab2 naomi universal vs4
cab3 naomi universal naomi 1/2
flipper :
the addams family , wwe royal rumble ,tales from the crypt, indy williams,whirlwind,tommy, Rocky and ... Show e worldcup cup 94 , fish tales , roadshow,batman de
Jukebox lasercd
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”