Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
Re: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida... >
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
- Grazie Ricevuti: 1 volta
bellissimi!Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.
ci infilo pure Heavy Rain (anche se triste...!)
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
-
biasini
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Grazie Inviati: 136 volte
- Grazie Ricevuti: 89 volte
Jail break è un gioco snervante a dir poco. Grandi ricordi, ma oggi lo considero mal calibrato, troppo random e semi ingiocabile. Un green beret invece? Già fatto?
@titojunior: quoto Linx per astro blaster...palle e rifornimenti. Tra l'altro mi piace molto.
@titojunior: quoto Linx per astro blaster...palle e rifornimenti. Tra l'altro mi piace molto.
Ma gia state a pensa alla prossima afida, finimo questa prima, che tengo da fa il record a king of box
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida..
Umbè... Mi immagino la scena...
Tu sudato sui 2.50... E poi?
Ahahahaha... A sinistraaaaa.. Noooooo
shock:
Può capitare, può capitare

Dopo una cosa del genere mi passerebbe la voglia di giocare per una settimana
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Ahahahaha... A sinistraaaaa.. Noooooo

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

-
segarally
- Cab-dipendente
- Medaglie: 8
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
grossi problemi oltre l'ottavo quadro...ormai i riflessi sono quelli che sono !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Invece oggi sarà il giorno del giudizio, il giorno in cui metteremo un nuovo record a king of box8-)titojunior ha scritto:Umbè... Mi immagino la scena...
Ahahahaha... A sinistraaaaa.. Nooooooshock:
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
No biasini, l'attacco alla nave madre mi sembra di ricordare che era un bonus più che un rifornimento. Sono anni che cerco sto cavolo di gioco. Ho controllato anche su unmame.biasini ha scritto:Niente titoju...non ce fai sapé se il gioco che cercavi era questo:
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

Uncharted l ho giocato il primo, bello, anche last of us giocato e finito, bello anche quello, anche se non mi piace molto il finale.Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.
titojunior ha scritto:Si comandava una navicella spaziale. Tipo al terzo quadro o il quadro bonus bisognava attaccarsi ad una navicella madre per fare rifornimento.
titojunior ha scritto:l'attacco alla nave madre mi sembra di ricordare che era un bonus più che un rifornimento.

notevoli progressi a pengo... adesso si entra nel vivo della sfida... comunque con 3 pengo iniziali diciamo che il massimo raggiungibile in poco tempo sono i 130k... chi riesce a farli prima si prende l'oro, a meno di essere campioni del gioco....
Mi sta prendendo la voglia di montare a parete il proiettore e spararmi in grande schermo il mio gioco preferito su star wars, x wing, con la mia bella cloche un tuffo nello spazio profondo
tito, terzo e ultimo tentativo: Repulse
ci sono le palle di fuoco e i pianeti... lol
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Grazie lynx ma non è lui. Ma la grafica è più scarna quindi suppongo sia un anno due più vecchioLynx ha scritto:tito, terzo e ultimo tentativo: Repulse

-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Come fa a non piacervi non so, che appassionati di arcade game siete?
Io Pengo lo adoro fin dagli anni '80, da quando lo giocai al mare la prima volta e mi affascino' come non mai, poi lo trovavo spesso sia nelle sale delle giostre, ogni tanto nei baretti ma soprattutto al mare era praticamente ovunque.
La musichetta era ipnotica, le scenette d'intermezzo erano qualcosa di molto originale per l'epoca, i personaggi simpatici e accattivanti, giocabilita' da vendere per quel tempo in cui i ragazzini erano ormai skillatissimi da PacMan & co, infine la difficolta' era...beh... piu' che altro era quella che scoraggiava visto che il gioco era parecchio bastardo, onde per cui ci si faceva volentieri 1-2 partitelle veloci per togliersi la voglia di "magico", si moriva in pochi sec/min e poi ci si concentrava su qualcos'altro con un rapporto prezzo/durata maggiormente favorevole
Pero' negli anni l'ho ripreso in mano diverse volte, sempre per farci qualche partitella veloce ma il fascino di questo giochetto per me e' irresistibile, incarna alla perfezione la mia idea di arcade game
Che poi, pur essendo un po' migliorato, sia ancora scarsino, beh e' un altro discorso, com'e' vero che sto gioco invoglia poco a dedicarcisi seriamente avendo una meccanica molto limitata e senza novita' o bonus da scoprire (cosi' e' all'inizio e cosi' rimane x tutti i livelli seguenti)... ma cio' non toglie che negli anni continuero' sempre a riprenderlo di tanto in tanto per qualche fugace partita, vista e riflessi permettendo

Io Pengo lo adoro fin dagli anni '80, da quando lo giocai al mare la prima volta e mi affascino' come non mai, poi lo trovavo spesso sia nelle sale delle giostre, ogni tanto nei baretti ma soprattutto al mare era praticamente ovunque.
La musichetta era ipnotica, le scenette d'intermezzo erano qualcosa di molto originale per l'epoca, i personaggi simpatici e accattivanti, giocabilita' da vendere per quel tempo in cui i ragazzini erano ormai skillatissimi da PacMan & co, infine la difficolta' era...beh... piu' che altro era quella che scoraggiava visto che il gioco era parecchio bastardo, onde per cui ci si faceva volentieri 1-2 partitelle veloci per togliersi la voglia di "magico", si moriva in pochi sec/min e poi ci si concentrava su qualcos'altro con un rapporto prezzo/durata maggiormente favorevole

Pero' negli anni l'ho ripreso in mano diverse volte, sempre per farci qualche partitella veloce ma il fascino di questo giochetto per me e' irresistibile, incarna alla perfezione la mia idea di arcade game

Che poi, pur essendo un po' migliorato, sia ancora scarsino, beh e' un altro discorso, com'e' vero che sto gioco invoglia poco a dedicarcisi seriamente avendo una meccanica molto limitata e senza novita' o bonus da scoprire (cosi' e' all'inizio e cosi' rimane x tutti i livelli seguenti)... ma cio' non toglie che negli anni continuero' sempre a riprenderlo di tanto in tanto per qualche fugace partita, vista e riflessi permettendo

Ultima modifica di Smanettone il 06/11/2014, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.
SE PARLATE ANCORA DI GIOCHI PS3 QUI DENTRO VE SCROCCHIO COME UN RAMO SECCO. INTENDO?!umberto76 ha scritto:Uncharted l ho giocato il primo, bello, anche last of us giocato e finito, bello anche quello, anche se non mi piace molto il finale.Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.

-
titojunior
- Cab-maniaco
- Contatta:
Quoto smanettone. La cosa assurda sai qual'era? Scoprire di che colore erano gli snowbee del livello successivo. Mi ricordo che chi arrivava già ai celestini era un campione. C'era molta magia e mistero, il non sapere se il gioco aveva una fine. Comunque fa molto la componente nostalgia, il fatto di averlo conosciuto da piccolo fa molto. Ad esempio io molti classici li snobbo perché non li conoscevo e giocarci oggi mi sembra troppo elementare. Quando si era piccoli c'era magia, i giochi più elementari erano i più divertenti

-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
moket ha scritto:Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.SE PARLATE ANCORA DI GIOCHI PS3 QUI DENTRO VE SCROCCHIO COME UN RAMO SECCO. INTENDO?!umberto76 ha scritto:Uncharted l ho giocato il primo, bello, anche last of us giocato e finito, bello anche quello, anche se non mi piace molto il finale.Giuppo ha scritto:Quelli che mi hanno colpito di più per la ps3 sono la triologia di Uncharted e the last of us, graficamente impressionante.umberto76 ha scritto:Adesso accendo la ps3 e me faccio na partita a call of duty ghost.
![]()

"THE FUTURE IS NOW"
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Mejo ugh! Per c64 che pengooo
Ahahahahaha
Cmq mokkk