Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Re: R: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida..
Iniziamo con kob. Ho trovato una specie di tecnica. Poi ho visto che addirittura si vince anche il cannoncino dopo un po'
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Re: << Bacheca Records - PENGO e KING OF BOXER in sfida... >
Ho mandato questa mail alla redaziond di retroedicola, vediamo cosa rispondono, non rompetemi se scrivo come le zappe !
Buon giorno mi chiamo Caratelli Umberto.
Sono un utente del forum arcadeitalia.it sono rimasto colpito dal progetto retroedicola che state portando avanti.
Siamo un gruppo di persone appassionate anche noi di retrogaming, tanto che ci sfidiamo periodicamente ai vecchi giochi arcade a suon di hi score,arrivando alcune volte ad avere risultati da record italiani,
Tutti documentati sul forum nella sezione apposita.
Allora mi è venuta un idea che ho sottoposto al responsabile del gruppo.
Contattarvi e chiedervi se eravate interessati ad una collaborazione aggiungendo alla vostra rivista una sezione dove periodicamente si potesse aggiornare le varie classifiche record che abbiamo sul forum, dalla hall of fame alla sezione medagliere, potendo anche creare attorno ai giochi che sono in sfida spunti per poter raccontare la storia di quel determinato gioco.
Io ora la sto solo buttando li, ma di idee ce ne potrebbero essere tante.
Se siete interessati ad una collaborazione potete ricontattarmi a questa mail, o potete anche scrivere sul forum alla sezione qui di seguito.
viewtopic.php?f=25&t=11103&start=5750
Cordiali Saluti
Caratelli Umberto

Buon giorno mi chiamo Caratelli Umberto.
Sono un utente del forum arcadeitalia.it sono rimasto colpito dal progetto retroedicola che state portando avanti.
Siamo un gruppo di persone appassionate anche noi di retrogaming, tanto che ci sfidiamo periodicamente ai vecchi giochi arcade a suon di hi score,arrivando alcune volte ad avere risultati da record italiani,
Tutti documentati sul forum nella sezione apposita.
Allora mi è venuta un idea che ho sottoposto al responsabile del gruppo.
Contattarvi e chiedervi se eravate interessati ad una collaborazione aggiungendo alla vostra rivista una sezione dove periodicamente si potesse aggiornare le varie classifiche record che abbiamo sul forum, dalla hall of fame alla sezione medagliere, potendo anche creare attorno ai giochi che sono in sfida spunti per poter raccontare la storia di quel determinato gioco.
Io ora la sto solo buttando li, ma di idee ce ne potrebbero essere tante.
Se siete interessati ad una collaborazione potete ricontattarmi a questa mail, o potete anche scrivere sul forum alla sezione qui di seguito.
viewtopic.php?f=25&t=11103&start=5750
Cordiali Saluti
Caratelli Umberto
[youtube]http://youtu.be/VQeOibNdxzo[/youtube]
wua tatatataatatatataatatatatatatatatatataatatatatatatatatatat wu aaa chaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cosè quella scureggina giuppo ahahahahahahahahahah
wua tatatataatatatataatatatatatatatatatataatatatatatatatatatat wu aaa chaaaaaaaaaaaaaaaaa
che cosè quella scureggina giuppo ahahahahahahahahahah

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allora ragazzi questa è la risposta, sembra entusiasta,non appena ho il contatto vi giro la palla.
Caro Amico, è un'idea fantastica!
Proprio come le vecchie riviste
Ci sentiamo appena inizio il terzo numero
Ancora grazie
Mauro Corbetta

Ancora grazie
Mauro Corbetta
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Me cojoni umbeeeeee
Altro che gunny!!!!
Il sigaro ce l'hai o te lo damo noi?
Ahahahahahaha
Altro che gunny!!!!
Il sigaro ce l'hai o te lo damo noi?
Ahahahahahaha
La vedi la foto dell avatar, ecco, il sigaro ce l ho, quindi vallo a dare a qualcun altro 

Mauro Corbetta ce lo dovrei avere sugli amici di Facebook...umberto76 ha scritto:Allora ragazzi questa è la risposta, sembra entusiasta,non appena ho il contatto vi giro la palla.
Ancora grazie
Mauro Corbetta
Ottimo umbè

Moket correggi la classifica per KOB
Al terzo posto c è angelsgio con 110000
Tito ha fatto 108000 nell ultimo screen che ha postato, guarda bene !;)
Al terzo posto c è angelsgio con 110000
Tito ha fatto 108000 nell ultimo screen che ha postato, guarda bene !;)
Che bello ragazzi, mi stavo leggendo la recensione del primo monkey island su the game machine n 31 datato maggio 1991.
Ho le lacrime a gli occhi rileggendo e ripensando a quei tempi
Quando ancora un gioco amiga era nettamente superiore ad un gioco pc.
Pensare che prese il 98%.
Io gli avrei dato un 100%
Ho le lacrime a gli occhi rileggendo e ripensando a quei tempi
Quando ancora un gioco amiga era nettamente superiore ad un gioco pc.
Pensare che prese il 98%.
Io gli avrei dato un 100%
Tu mi provochi e io me te magno.
Hahahahahaha
Hahahahahaha

Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Ahhhhh finalmente, ora si che se fa interessante la sfida ahaahahahaahahhaahahaha
Dai che si va verso il record italianooooo8-):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Dai che si va verso il record italianooooo8-):lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
Ma come fate!! Fuori la tecnica!:(:o
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Ho fatto due conti, per poter battere il record ci si impiega c.a 2/3 ore di gioco c.a.
Ovviamente bisogna arrivarci .......
Ovviamente bisogna arrivarci .......

-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Ottimo, 2-3 ore in un mese dovrei trovarle...

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
il corby e' registrato pure qua col nick name GREMLIN comunque a king of boxer ricordo che c'era una tecnica per andare avanti ai tempi in salagiochi l'unica cosa e' che ci vuole pazienza ad esempio un mio amico gioco' dalle 10 di mattina fino alle 7 di sera poi lascio' per noiamoket ha scritto: Mauro Corbetta ce lo dovrei avere sugli amici di Facebook...
Ottimo umbè![]()

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Mi sembra esagerato, se come dici avrebbe dovuto fare uno score mostruoso. Poi è ovvio se ogni incontro lo porti alle 15 riprese famo notte si. 

La tecnica che dite voi la conosco, ma io ne ho trovata un altra più veloce, tu giuppo quanto tempo ci hai messo ad arrivare a quel punteggio ?
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ai tempi gli "score" li guardavamo poco o nulla tra amici ci interessava solo andare avanti ,si la tecnica e' proprio quella di girare intorno all'avversario per 15 riprese e attacarlo gli ultimi 10 secondi dell'ultima ripresa questo per i pugili dal quinto in avanti perche' i primi 3 sono schiappe e il quarto o lo si attacca subito ti entrano i primi colpi e lo distruggi oppure gli giri intorno e lo attacchi agli ultimi secondi della prima ripresaGiuppo ha scritto:Mi sembra esagerato, se come dici avrebbe dovuto fare uno score mostruoso. Poi è ovvio se ogni incontro lo porti alle 15 riprese famo notte si.
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
titojunior
- Cab-maniaco
- Medaglie: 14
- Città: Molise
- Contatta:
Giuppo ha scritto:Tu mi provochi e io me te magno.
Hahahahahaha

Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Monkey island l'ho messi con lo scummv pure sul navigatore !!!
Che spettacolo di giochi!!!
Come alone in the dark
Loom
Indy

quasi quasi provo a metterli sul photoplay!!!!!
Che spettacolo di giochi!!!
Come alone in the dark
Loom
Indy

quasi quasi provo a metterli sul photoplay!!!!!