The Bests Games 80'90

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da motoschifo »

Copiata!
Se vedo qualcosa di interessante che non ho già inserito lo aggiungo pure nella mia! :)
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da Smanettone »

Aggiunto Intrepid (lo avevo scordato)!!

Moto la tua e' supercompletissima pero' devo ancora sfogliarla tutta ma annovera alcuni giochi che sinceramente non mi piacciono molto.
Immagine
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da motoschifo »

Nemmeno a me alcuni piacciono, ma visto che io sono malato di arcade preferisco un gioco in più che uno in meno.
Poi spesso li aggiungo come titolo e poi con calma li sistemo (è un sito, lo faccio da desktop di casa, lavoro o anche telefonino). Ora per esempio devo confermarne una cinquantina.

Comunque io non voglio finire i giochi ora, la mia lista è in continua espansione ed aggiungo anche altre piattaforme. Ad esempio ho messo un Grand Prix 2 per dos, ci giocavo appena finita la scuola, e funziona perfettamente.

L'importante è divertirsi e non conta sapere chi ce l'ha più "lunga"... <-gamer->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da cyborg »

Anche perchè, secondo me, avercela "lunga", può non essere proprio un bene...
Ho constatato che il più delle volte, gioco sempre ai soliti giochi.
Fare su e giù per la lista era una pratica che svolgevo all'inizio (o per fare il figo quando viene un'amico a casa, per mostrargli la mole <-w00t-anim-> ), ma per una partita al volo da solo le mie preferenze si racchiudono diciamo in una cinquantina di titoli si e no....cioè proprio quelli con cui ho avuto un rapporto speciale da piccolo <-sbav->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
SGResu
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2014, 12:04
Città: Segrate

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da SGResu »

per voi è meglio avere tutti i giochi esistenti?
io penso comincero' con una lista di max 30 rom...e poi ne aggiungero' piano piano quelle belle delle quali mi sono dimenticato.

altrimenti finisci che non sai nemmeno a cosa giocare :D
(e ti spinge a finire il gioco)
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da moket »

SGResu ha scritto:per voi è meglio avere tutti i giochi esistenti?
io penso comincero' con una lista di max 30 rom...e poi ne aggiungero' piano piano quelle belle delle quali mi sono dimenticato.

altrimenti finisci che non sai nemmeno a cosa giocare :D
(e ti spinge a finire il gioco)
Anke io la pensavo cosi e ho cominciato con un romset personalizzato ma poi cambi idea al primo amico che entra, ti chiede un gioco e non ce l'hai. A Roma il risultato è devastante. Gli amici ti cominciano a dire "a buffone, sto gioco nun ce l'hai" allora metti tutto il romset e con Maximus Arcade, per esempio, ti fai la tua lista personalizzata ;)
SGResu
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2014, 12:04
Città: Segrate

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da SGResu »

moket ha scritto:
SGResu ha scritto:per voi è meglio avere tutti i giochi esistenti?
io penso comincero' con una lista di max 30 rom...e poi ne aggiungero' piano piano quelle belle delle quali mi sono dimenticato.

altrimenti finisci che non sai nemmeno a cosa giocare :D
(e ti spinge a finire il gioco)
Anke io la pensavo cosi e ho cominciato con un romset personalizzato ma poi cambi idea al primo amico che entra, ti chiede un gioco e non ce l'hai. A Roma il risultato è devastante. Gli amici ti cominciano a dire "a buffone, sto gioco nun ce l'hai" allora metti tutto il romset e con Maximus Arcade, per esempio, ti fai la tua lista personalizzata ;)

ok, allora mi informo su sto maximus arcade va...

non sia mai che poi mia moglie(sono sposato da 3 settimane :D) mi dica:"l'unico giochino a cui ho giocato non ce l'hai...che l'hai costruito a fare se non ci posso giocare?"

lol
già mi ci vedo
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da moket »

Bravo. Sarebbe TREMENDO e la tua faccia in quel momento sarà da cimitero :on_cry: :on_cry:
SGResu
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/01/2014, 12:04
Città: Segrate

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da SGResu »

moket ha scritto:Bravo. Sarebbe TREMENDO e la tua faccia in quel momento sarà da cimitero :on_cry: :on_cry:

<-clap->
Avatar utente
griffon

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 333
Iscritto il: 05/05/2014, 13:01
Medaglie: 1
Città: Rovigo

Re: The Bests Games 80'90

Messaggio da griffon »

Anche il nostro FEEL fa le liste multiple di giochi, per ogni emulatore. Potete tenervi la megalistona con tutto, e avere a fianco, scambiabile con un tasto, la lista di "giochi che piacciono a me", "giochi che piacciono alla moglie" e "giochi che piacciono agli amici" 8-)
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”