e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da bsurfer »

bllpla ha scritto:cavolo si o no mi sembrano 2 risposte un pò contrastanti :)

io ci aggiungerei anche qualche via di mezzo <-lol->
obiezione accolta.... ma adesso VOTA!!! <-bluto->

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
Dr_Zero

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2081
Iscritto il: 14/07/2011, 21:10
Medaglie: 1
Città: Thiene
Località: Vicenza

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da Dr_Zero »

io ho votato Si 8-)
Più che altro ho votato si per l'idea che ritengo ottima, l'unico mio timore è che passato l'entusiasmo iniziale non si resti in 4 gatti :P
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da bsurfer »

Dr_Zero ha scritto:io ho votato Si 8-)
Più che altro ho votato si per l'idea che ritengo ottima, l'unico mio timore è che passato l'entusiasmo iniziale non si resti in 4 gatti :P
se il giorno dopo restringi l'accesso al forum ai soli tesserati, vedrai che diventano 400 gatti <-diablo->

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
JackisBack

Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1829
Iscritto il: 24/01/2011, 12:27
Medaglie: 2
Città: Perugia
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da JackisBack »

Dr_Zero ha scritto:io ho votato Si 8-)
Più che altro ho votato si per l'idea che ritengo ottima, l'unico mio timore è che passato l'entusiasmo iniziale non si resti in 4 gatti :P
Si, qualche dubbio ce l'ho anche io (ho votato si), nel senso... il sito rimarrà comunque aperto a tutti, giusto?
Perché se diventa un sito "per soci" temo che vorrà dire essere sempre meno...
HO CREATO UN NUOVO ACCOUNT, QUESTO E' INATTIVO!
Fate riferimento e contattatemi su questo nuovo:

Loris Biaggi
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da bsurfer »

sicuramente, era una battuta provocatoria per sottolineare che spesso non si fa caso allo sforzo (gratuito e volontario) di tante persone che permettono l'operatività e la manutenzione giornaliera del forum.... non dimenticate il panico di quando è andato giù, scomparso nel nulla...

Sia chiaro che se siamo di nuovo qui è per l'impegno di tutte le persone 'invisibili' che hanno lavorato giorno e notte per risistemare le cose, tanto per mettere i puntini sulle iiiiiiiiiiiii!!!

Uno degli scopi della Associazione per me è anche quello di rendere tutti un po' più partecipi e consapevoli.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da bllpla »

----> SI, e sono disposto anche a vendere mia nonna, mia madre e anche mia sorella, e che farò volontariato ogni w-e degli anni a venire
----> NO, non mi interessa, so che rinuncio sin da ora all'accesso ad arcadeitalia.net e che mi negherete la possibilità di iscrivermi per sempre
----> Bho??? passavo da queste parti per caso..


quello che intendevo io con qualche via di mezzo era tipo

----> SI, e dedicherò quanto più tempo libero possibile alla causa

come l' hai scritta tu mi sembra leggermente impegnativa come cosa <-lol-> e qualcuno si potrebbe pure spavantare sopratutto con la crisi di questi tempi.
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da TheBaro »

Ho votato si...ovviamente io ci sono...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Jorghino

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 651
Iscritto il: 05/11/2011, 14:01
Medaglie: 11
Città: Gradara
Località: Pesaro/Rimini
Grazie Inviati: 3 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da Jorghino »

A me l'idea piace un sacco, soprattutto dopo aver visto cosa hanno combinato in quel di Perugia.
Ovviamente voterei sì, ma non ho ancora ben capito cosa tutto ciò comporta.
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da bsurfer »

Jorghino ha scritto:A me l'idea piace un sacco, soprattutto dopo aver visto cosa hanno combinato in quel di Perugia.
Ovviamente voterei sì, ma non ho ancora ben capito cosa tutto ciò comporta.
per adesso è semplicemente 'una conta' per vedere se ci sono i numeri per fare un (bel) passo avanti, non è vincolante in nulla.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Jumpy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/12/2011, 15:20
Città: Mantova

Re: e se... diventassimo una ASSOCIAZIONE ???

Messaggio da Jumpy »

Io faccio parte di un'associazione culturale senza scopo di lucro.

È possibile trovare tranquillamente una via di mezzo tra le proposte del sondaggio.

In pratica, in un'associazione, ci saranno il presidente, il vicepresidente, il segretario, il tesoriere e i soci del comitato direttivo.

Poi ci potranno essere i soci sostenitori.

Mi spiego meglio.
Quelli che hanno la forza, il tempo e la volontà di mettere in piedi l'associazione faranno parte del primo gruppo.
Altri che non hanno tempo rientreranno nel secondo gruppo e verseranno semplicemente la quota associativa annuale che potrà dar loro eventuali vantaggi (non obbligatori).

Una volta all'anno deve essere indetta una riunione aperta a tutti i soci che potranno lanciare proposte sulle iniziative che l'associazione dovrà promuovere.
Per tutto il resto dell'anno si riunirà il comitato direttivo per portare avanti concretamente quanto deciso.

Ovviamente via internet può essere più semplice, data anche la distanza dei potenziali soci.

Basta creare stanze private un po' come già accade con la sezione wiki.

Ipoteticamente, i soci potrebbero accedere a sezioni riservate solo a loro con vantaggi vari.

Per tutti gli altri, il forum dovrebbe rimanere aperto, anche perchè, se viene chiuso tutto a prescindere, sarebbe molto difficile ottenere nuovi associati.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”