Di chi è questa pagina internet?

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da cyborg »

Salvo amico mio, calma e sangue freddo....
Ricorda che lo scritto....resta!
E' comprensibilissima la tua smania di "fare una carezza" a questo signore, ma piano con lo scritto.
Magari stanotte, simpatico com'è, qualcun altro lo "accarezza".....hai fatto delle illazioni!
capisc a mè!!!
Certe cose si fanno senza testimoni e...soprattutto senza scriverle :wink:
Come se stessi parlando a mio fratello!
Calma!!!!

P.s. se avete i dati.....magari lo conosco :wink:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da bsurfer »

mossfet ha scritto:
Dungeonmaster ha scritto: Qua devo contraddirti, certe volte le persone cambiano città e vita per ricominciare d'accapo e mettersi dietro il passato
a buon intenditore poche parole ;)

Bè, in questo caso caxxi suoi! Io comunque stò seriamente valutando di depositare il progetto, ci ho speso tempo e soldi, e non mi và che esca fuori un pisquano che se ne approfitti senza nemmeno chiedere...
Non è necessario il deposito, è SEMPRE necessario espicitare la licenza d'uso, io come sempre consiglio di utilizzare le Creative Commons:
http://www.creativecommons.it/

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da bsurfer »

ciao,
Intanto fai una copia del sito con la data del dump, meglio se stampi le pagine con data.
Scrivigli intimandoli di rimuovere le fotografie di tua proprietà e, dal 'suo' progetto',
le modifiche che ritieni siano state fatte da te, rivendicandone la paternità, minaccia azione legale.
E infatti documentato dai tuoi post che quelle modifiche le hai introdotte tu, quindi deposito, licenza o no detieni il 'diritto d'autore'.

Rivolgiti ad un avvocato 'del 'popolo', rivendicando quanto sopra, non fare da solo,
come dici la giustizia non funziona benissimo, ma è la strada giusta da seguire.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da Smanettone »

Potresti provare a rivolgerti a un giudice di pace, visto che costa poco e ci vogliono tempi brevi.

Per dire, una mio conoscente con auto diesel e' andato dal benzinaio "servito" e gli ha chiesto di fargli 30 euro, ma il benzinaio furbo invece che mettergli diesel gli ha messo verde!
Risultato: macchina in panne dopo qualche centinaio di metri, la vanno a prendere e trainano in officina.
Per togliere la verde e pulire filtri ecc.. van via 350 euro.
Il tizio chiede al benzinaio di risarcirglieli ma lui non vuole perché, a suo dire, non gli era stato specificato che l'auto andava a diesel!
Il giudice di pace alla fine ha dato ragione al mio amico e il benizinaio lo ha risarcito, c'e' voluto un mese circa.
Ultima modifica di Smanettone il 14/02/2014, 14:23, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
jeremypps

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 364
Iscritto il: 17/07/2013, 11:01
Medaglie: 1
Città: genova

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da jeremypps »

cyborg ha scritto:Salvo amico mio, calma e sangue freddo....
Ricorda che lo scritto....resta!
E' comprensibilissima la tua smania di "fare una carezza" a questo signore, ma piano con lo scritto.
Magari stanotte, simpatico com'è, qualcun altro lo "accarezza".....hai fatto delle illazioni!
capisc a mè!!!
Certe cose si fanno senza testimoni e...soprattutto senza scriverle :wink:
quoto tutto.
adesso è tardi per muoversi in quella direzione.
certo che però certa gente è davvero triste ... ma non riuscivano proprio a fare due foto ai loro prodotti ? o non ne hanno ancora confezionati ?
Immagine
Avatar utente
bsurfer
SysOp
SysOp
Messaggi: 842
Iscritto il: 31/03/2010, 10:01
Città: Trento
Località: Fornace (TN)
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 4 volte

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da bsurfer »

ah, dimenticavo, publicizza la cosa su tutti i mezzi che conosci ed offri il 'prodotto originale ad un prezzo concorrenziale, doppia pubblicità per te.

BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da cyborg »

jeremypps ha scritto:
quoto tutto.
adesso è tardi per muoversi in quella direzione.
certo che però certa gente è davvero triste ... ma non riuscivano proprio a fare due foto ai loro prodotti ? o non ne hanno ancora confezionati ?
Credo più la seconda che hai detto :rofl2:

Comunque ascolta gli ottimi consigli che ti hanno dato bsurfer e Smanettone , magari rimedi anche qualche soldino.
La giustizia sommaria, quanto liberatoria possa essere, non porta da nessuna parte credimi :wink:
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da bisus »

Mi spiace apprendere di questo sito, so quale fatica abbia messo Dungeon nelle sue creazioni e quanto aiuto ha sempre dato a tutti senza chiedere niente in cambia. Dungeon segui i saggi consigli e procedi ragionando, un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da Cia91 »

La rimozione delle foto tue puoi certamente richiederla (e ottenerla, le foto sono protette da diritto d'autore), mentre per il progetto in se purtroppo ha tutto il diritto di copiarlo, modificarlo e venderlo come gli pare.

Purtroppo sia il progetto weecade originale che il tuo sono presenti online senza licenze restrittive... Potrebbe addirittura dire di essere partito dal progetto weekade originale e essere arrivato alle tue stesse conclusioni...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Avatar utente
Cia91

Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 747
Iscritto il: 14/04/2013, 19:42
Medaglie: 3
Città: Pavia

Re: Di chi è questa pagina internet?

Messaggio da Cia91 »

Ora che guardo meglio conosco già i furboni, se guardate nell' altro loro shop vendono sd per raspberry con già installati software quali xbmc, o retropie... Tutti software scaricabili gratuitamente e installabili su sd da chiunque... Mi sa che non hanno ben presente cosa sia la licenza Creative Commons...
ImmagineImmagineImmagineImmagine
RaspberryGaming non è piu .tk ma è sul altervista ora...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”