Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
poiu
- Nostalgico
- Medaglie: 8
- Città: prato
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>
bubblo bobble lost cave è bellissimo non ci avevo mai giocato.
comunque il mio punteggio lo metto qua
comunque il mio punteggio lo metto qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Hai capito poiu
Mesà che devo allungare la sfida di una settimana

Mesà che devo allungare la sfida di una settimana

- ataruzzolo
- Affezionato
- Città: Cremona
I settaggi da usare per Lost Cave sono quelli base? difficoltà: normal; bonus: 30k - 100k; vite: 3?
Si. Le regole sono dettate in questo caso da Amiga Rulez e quindi settaggi base.
Bravo a ricordarlo. Tral'altro sull'altro tread ho sentito che ti ci stai dedicando a lost cave quindi... Buona Fortuna
Bravo a ricordarlo. Tral'altro sull'altro tread ho sentito che ti ci stai dedicando a lost cave quindi... Buona Fortuna

- ataruzzolo
- Affezionato
Si, faccio un po' pena, se riesco a fare un punteggio almeno decente posto! Poi magari ci sta anche una partita a Rainbow Island, anzi, recupero la rom 

Wow, 700k+ ! Il mio record credo sia attorno al milione e mezzo, ma avendolo fatto, Lost Cave, mi reputo fuori concorso;)
Mi diverte molto questa cosa della gara, quindi vi regalo in esclusiva un piccolo trucco che abbiamo inserito nel gioco (ce ne sono altri, ma per intanto...)
Se scrivete BUB in classifica, poi ricominciate a giocare, nel primo livello apparirà un oggetto magico che vi porterà tanta... fortuna. (E' più che altro un cheat simpatia, non invalida lo score della partita, eh!;)
(e grazie a AmigaRulez: ai fini della gara qui sul forum, l'exe è una gran comodità:))
Mi diverte molto questa cosa della gara, quindi vi regalo in esclusiva un piccolo trucco che abbiamo inserito nel gioco (ce ne sono altri, ma per intanto...)
Se scrivete BUB in classifica, poi ricominciate a giocare, nel primo livello apparirà un oggetto magico che vi porterà tanta... fortuna. (E' più che altro un cheat simpatia, non invalida lo score della partita, eh!;)
(e grazie a AmigaRulez: ai fini della gara qui sul forum, l'exe è una gran comodità:))
Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
-
poiu
- Nostalgico
piano piano arrivo anch'io al milione e mezzo intanto siamo sul milione
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
eccomi sono due giochi bellissimi che adoro
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049
Mi sento OFFESO PUBLICAMENTE se per questo motivo tu non giochibisboch ha scritto:Wow, 700k+ ! Il mio record credo sia attorno al milione e mezzo, ma avendolo fatto, Lost Cave, mi reputo fuori concorso;)

Fai il bravo e metti il tuo record. Mica vorrai far vincere un altra medaglia a nic100?!

DAI SU

Vabbe' dai. In effetti è un gioco talmente duro che anche averlo fatto non significa poi molto:D
Partita al volo, credo sia un record davvero superabilissimo. Basta non morire fino al 30° per beccare la seconda porta segreta coi diamanti. Io ho beccato solo la prima, che vergogna
Partita al volo, credo sia un record davvero superabilissimo. Basta non morire fino al 30° per beccare la seconda porta segreta coi diamanti. Io ho beccato solo la prima, che vergogna

Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
-
poiu
- Nostalgico
qui la situazione diventa dura 

- ataruzzolo
- Affezionato
Sono chiaramente sotto la media ma posto lo stesso!
-
poiu
- Nostalgico
ci siamo quasi ed ho perso la seconda porta perchè ho fatto l'extend maledizione
-
loopy
- Cab-dipendente
- Medaglie: 5
- Città: Padova
Eccomi ancora non sono andato in vacanza
la tensione si sta facendo alta e come disse Mokettino 3 MIONI

la tensione si sta facendo alta e come disse Mokettino 3 MIONI
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Ragazzi vi faccio i miei complimenti per l'agonismo che ci state mettendo.
Siete grandi!!!!!
Ve piasse un colpo non riesco nemmeno ad avvicinarmi a sti record, sopratutto a Rainbow island...
Mesà che d'avvero dovrò allungare la sfida di una settimana, che ne dite???
Siete grandi!!!!!
Ve piasse un colpo non riesco nemmeno ad avvicinarmi a sti record, sopratutto a Rainbow island...
Mesà che d'avvero dovrò allungare la sfida di una settimana, che ne dite???
-
poiu
- Nostalgico
intanto rimetto il record al lost cave
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Anche se il mio punteggio non è un granch'è a questa sfida voglio partecipare anch'io!
Ti stimo jorghino!
Tanto ci sono 3 medaglie
Con questo messaggio prendo la palla al balzo e faccio gli auguri a TUTTA LA BACHECA prima che io perda i sensi...
Vado a ballare a Radio Londra e c'è la possibilità che io non faccia piu ritorno. Se ciò dovesse accadere lascio tutta la bacheca a Loopy e nic100.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
BASTARDI!!!!!!

Tanto ci sono 3 medaglie

Con questo messaggio prendo la palla al balzo e faccio gli auguri a TUTTA LA BACHECA prima che io perda i sensi...
Vado a ballare a Radio Londra e c'è la possibilità che io non faccia piu ritorno. Se ciò dovesse accadere lascio tutta la bacheca a Loopy e nic100.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
BASTARDI!!!!!!

-
AmigaRulez
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Sarcedo
Info utile per chi avvia lost cave:
Il file .exe è un archivio eseguibile, se lo aprite con winrar troverete al suo interno il mame e la rom del gioco, se volete che resti salvato l'hi score dovete scompattarlo e non avviarlo dall'exe
Il file .exe è un archivio eseguibile, se lo aprite con winrar troverete al suo interno il mame e la rom del gioco, se volete che resti salvato l'hi score dovete scompattarlo e non avviarlo dall'exe

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)
ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
grazie per l'info hai risposto a tutte le mie domandeAmigaRulez ha scritto:Info utile per chi avvia lost cave:

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
Point Blank - Rush 2049
Point Blank - Rush 2049