<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da moket »

LA PROSSIMA SFIDA E' QUELLA DI NATALE...
E VISTO CHE SIAMO TUTTI PIU BUONI METTO DUE GIOCHI BUONI BUONI...

1 NUOVO GIOCO MAI GIOCATO PRIMA
2 SFIDE
3 SETTIMANE
6 MEDAGLIE
9 TORRONI
3 PANDORI
1 RISPETTO...
...QUESTE SONO LE DOSI PER LA SFIDA NATALIZIA <-gamers3-> <-thumbup->
ED ECCO A VOI I GIOCHI


RAINBOW ISLAND (new version)
Rom: rbisland.zip
Bios: ----- (non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom)


BUBBLE BOBBLE LOST CAVE
Il gioco non ha bisogno di installazioni: E' un exe Grandiosamente creato (tempismo perfetto) da Amiga Rulez <-clap->
BUBBLE BOBBLE LOST CAVE


La SFIDA finisce (ma se volete possiamo cambiare) alla fine delle festicciole - 06/01/2013 alle ore 24:00

POSTATE COME SEMPRE TUTTI I VOSTRI RECORD QUI SOTTO

Vi AUGURO un BUON DIVERTIMENTO nonche un AUGURIO di Buon Natale e Buone FESTE A TUTTI :love: <-gamer-> <-gamers3-> <-gamer->
Ultima modifica di moket il 27/12/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da loopy »

Visto che non è,
e non deve essere la bacheca dei timidoni ma dei spregiudicati <-bluto->
parto subito alla grande con un punteggino
con Rainbow Island <-gamer->
Va bene così capo della bacheca??? <-Gelato->
yyyyyyeeeeeeaaaaaahhhhhh!!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da khadia »

un'inizio anche se ho perso vite da pirla :on_cry:

Immagine
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
bisboch

Bronze Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2012, 23:19
Medaglie: 1
Città: Milano

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da bisboch »

Ciao, sono uno dei due autori del ROMhack "Lost Cave". Grazie mille per aver scelto questa nostra versione "apocrifa" di Bubble Bobble per la vs. celeberrima sfida:)
Siamo molto curiosi di avere un vostro parere sulla difficoltà del gioco, ovvero se è più facile o più difficile dell'originale.
Per intanto i puristi avranno notato che i vecchi codici power up, original game e super mode non funzionano più (ci sono, ma vanno riscoperti... giocando;)

Ai fini della vostra sfida volevo solo precisare una cosa: la versione inclusa nell'EXE qui sopra è la 1.0, che ha alcuni bug di level design non mortali ma fastidiosi - il più grosso è al livello 60: se scoppiate le bolle d'acqua nel posto sbagliato rischiate di rimanere incastrati e dover resettare, un po' come nel rnd 97 dell'originale.

Se volete, sul nostro sito lostcave.wordpress.com c'è la patch per la versione 1.1, che elimina i bug e rende la curva di difficoltà molto più sensata, grazie al feedback di molti giocatori della v1.0 . Oppure potete benissimo usare la vecchia versione, ma sappiate che è un po' più... squilibrata!

Complimenti a Khadia, niente male davvero come inizio!

Buone feste!

B.
Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da moket »

bisboch ha scritto:Ciao, sono uno dei due autori del ROMhack "Lost Cave". Grazie mille per aver scelto questa nostra versione "apocrifa" di Bubble Bobble per la vs. celeberrima sfida:)
Siamo molto curiosi di avere un vostro parere sulla difficoltà del gioco, ovvero se è più facile o più difficile dell'originale.
Per intanto i puristi avranno notato che i vecchi codici power up, original game e super mode non funzionano più (ci sono, ma vanno riscoperti... giocando;)

Ai fini della vostra sfida volevo solo precisare una cosa: la versione inclusa nell'EXE qui sopra è la 1.0, che ha alcuni bug di level design non mortali ma fastidiosi - il più grosso è al livello 60: se scoppiate le bolle d'acqua nel posto sbagliato rischiate di rimanere incastrati e dover resettare, un po' come nel rnd 97 dell'originale.

Se volete, sul nostro sito lostcave.wordpress.com c'è la patch per la versione 1.1, che elimina i bug e rende la curva di difficoltà molto più sensata, grazie al feedback di molti giocatori della v1.0 . Oppure potete benissimo usare la vecchia versione, ma sappiate che è un po' più... squilibrata!

Complimenti a Khadia, niente male davvero come inizio!

Buone feste!

B.
Intanto ti faccio i miei piu sinceri complimenti DA PARTE DI TUTTO IL FORUM per questa versione alternativa che è forse sensibilmente piu difficile. Non potevo ometterla dalle sfide 8-)
Ho subito visto infatti che i cheat "power up" non sono piu attivabili come prima e MANNAGGIA A TE ora ci fai stare sulle spine per i nuovi trucchetti <-diablo->
Ma fai bene, a fine sfida magari ci illuminerai :wink:
Per il bug adesso partiamo così (non per questo non ci giochiamo, anzi) magari Amiga Rulez ci fà l'exe della versione 1.1 <-whistling->
Siete invitati anke voi nella sfide visto che siete ora utenti registrati e auguro anke a voi buone feste e speriamo che a presto avrete altre idee per le mani come questa. BRAVISSIMI!!!!!!!

P.S.
Come già detto in un altro post ho un De Ja vù: Lost Cave io già lo conoscevo (o mi sembrava) ai tempi dell'Amiga qualcuno aveva già approcciato a questo progetto o mi stò sbagliando????? <-wacko->
Lo chiedo perchè è difficile che io ricordi una cosa così precisa per un altra...
Avatar utente
bisboch

Bronze Medal
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 25/12/2012, 23:19
Medaglie: 1
Città: Milano

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da bisboch »

Ciao,
ci fa davvero piacere se Lost Cave vi sta divertendo. E' fatto a puro uso e consumo dei fan di BB che vogliono una sfida un po' più impegnativa, quindi obbiettivo raggiunto! Ora devo solo procurarmi una PCB di Bubble Bobble per soddisfare la megalomania dei vederlo girare su hardware originale :)
In realtà, il gioco è stato concepito come molto difficile anche perché, a differenza dell'originale, è previsto per essere rigiocato col power-up attivato. Mentre nell'originale il power-up non era rivelato esplicitamente, qui sì (dove/come? basta finire il gioco in modalità 2 giocatori per scoprirlo;)).
Riguardo un progetto simile in epoca Amiga, non ne so nulla e sarebbe fighissimo che fosse esistito, quindi invito me, te, tutti a investigare! Tanto che sarebbe divertente fare il porting di Lost Cave, per esempio, su C64, per dirne uno. Qualche settimana prima del lancio di Lost Cave ho scoperto che qualcuno aveva già provato a importare un po' di livelli da NES e SMS sul coin-op (un progetto chiamato "bubble bobble ultra") ma si erano dovuti arenare per i limiti dell'editor utilizzato.
Bubble Bobble Lost Cave, il primo e unico full hack di Bubble Bobble AC!
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da AmigaRulez »

moket ha scritto:....Per il bug adesso partiamo così (non per questo non ci giochiamo, anzi) magari Amiga Rulez ci fà l'exe della versione 1.1 <-whistling->
...
Ecco l'exe aggiornato alla versione 1.1 <-ciao->

http://depositfiles.com/files/t6kfejblo
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da moket »

Hai capito Amiga Rulez?!
Ringraziamolo tutti!
<-flowers->
superstink

Bronze Medal
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/01/2011, 13:06
Medaglie: 1
Città: TERNI

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da superstink »

Provo anch'io
anche se la vedo dura! <-gamer->
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
poiu

Gold Medal Silver Medal
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 384
Iscritto il: 03/02/2010, 1:31
Medaglie: 8
Città: prato
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: << Bacheca Records LA SFIDA DI NATALE >>

Messaggio da poiu »

ci sono pure io, dopo tanto mi voglio rimettere a giocare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Toccatemi tutto ma no i miei BEWITH
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”