Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ALLPRO ha scritto:allora bisogna sentire baro e khadia se se la sentono di scendere fin qui...
al massimo ne faremo un'altra... per accontentare tutti...
r77 scolte se invece dei fradei facciamo palesella grande... almeno l'ambiente è ok... ti può andare ?
No problem, spero solo di non andare in quell'altra :mrgreen: casomai ci troviamo a Cerea e andiamo assieme
se al dott.aldo sta bene io nn ho problemi...
basta nn spendere un occhio della testa..di finanze in sto periodo ne passano un po pochine.. :mrgreen:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:se al dott.aldo sta bene io nn ho problemi...
basta nn spendere un occhio della testa..di finanze in sto periodo ne passano un po pochine.. :mrgreen:
x risparmiare qualche euro propongo un sondaggio:
1) mangiamo tutti un'insalatona
2) andare in pizzeria: La Rocca o Il Noce Bianco
3) offre Allpro
io opto x la 3
TheBaro ha scritto:se al dott.aldo sta bene io nn ho problemi...
x risparmiare qualche euro propongo un sondaggio:
1) mangiamo tutti un'insalatona
2) andare in pizzeria: La Rocca o Il Noce Bianco
3) offre Allpro
io opto x la 3
ripeto a me va bene qualunque posto tanto chilometro piu' chilometro meno non mi cambia nulla andate tranquilli l'unica cosa e' a che ora e dove cosi imposto il gps
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750