Progetto Sala Giochi Supercade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

MasterKOF ha scritto:
iaky ha scritto:
MasterKOF ha scritto:
iaky ha scritto:Registrato con il nick iaky

IN attesa che mi mandino password.... (spero presto 8-) )

e dopo provo a giocare !!!
Ciao e benvenuto^^
Aggiungo adesso adesso il tuo nick in lista con gli altri...
Per i giochi, ti consiglio di prelevarli da qui http://www.romnation.net/srv/roms/mame103.html
Ricordati, come per il mame di prelevare anche il bios del neogeo

Se ti arriva la pass in tempo, qui domani c'è un mini torneo di Puzzle Bobble viewtopic.php?f=14&t=9730

Ciao e grazie...

io ho intanto installato il software che non è altro che un link ad un server ??
Dove si mettono le roms ?? ...Spero di capire tutto appena mi arriva la Pass... credevo che mi attivavano in tempo reale, invece mi sa che devo aspettare <-bluto-> <-bluto->
Domani peccato, ma cercherò di essere presente spesso 8-)

Come Roms io ho qualche giga di Roms...di 2 anni fa...sono cambiate ultimamente o posso usare sempre quelle che ho ??
grazie
Io credo che tu le abbia piuttosto recenti, perchè il tutto è fermo all'ultima versione del Final Burn ALpha la 0.9.2 etc
Per le rom, puoi tranquillamente metterle dove vuoi (sempre in una cartella) che poi nell'interfaccia cambi il rom path
Se ti è comparso il link ad un sever, significa che lo devi ancora scaricare ed installare. Cliccaci sopra e si aprirà una piccola finestra di connesione e comincerà a scaricare ed installare il software.
Per l'immediatezza, Damdai (il proprietario del sito) sta riparando ed aggiornando, sono un po' di giorni che ci sono alcuni problemi...di norma è instantaneo.
P.S. prova a vedere nella cartella SPAM della tua mail di registrazione!
Incredibile era nello spam e che io non accedo mai all'email dal server...bene ora provo il tutto :)
Avatar utente
MasterKOF
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 324
Iscritto il: 13/01/2012, 10:10
Città: Senigallia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da MasterKOF »

<-lol-> <-lol-> <-lol->
Io ti leggo, visto che adesso sono collegato^^
Io sono UltimaTNX
Black Tiger : 832.200 / The King Of Fighters 2002 : 810.500
Visit my new blog
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

MasterKOF ha scritto:<-lol-> <-lol-> <-lol->
Io ti leggo, visto che adesso sono collegato^^
Io sono UltimaTNX
SI ma devo capire come si gioca..heheeh

ora studio 8-)

Grazie all'amico MasterKOF sono riuscito a giocare.....ma Caxxo come legnano......Giocate abbastanza, Vinte 0 !!! 8-)

@MasterKOF quel link per la porta :love:
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

MasterKOF grazie per il link..ma purtroppo non portava da nessuna parte...
ma mi sono messo un poco a cercare su google e via 8-)

HO un Netgear dgn3500 ... allora di default lanciando supercade mi dava la porta da testare 6000, ho letto sul forum che la porta che utilizzate è 27886.
Allora sono andato nel netgear e ho fatto come da link (in inoltro attivazione porte)

http://imageshack.us/f/528/fotozt.png/

Lancio il test da supercade e mi da sempre rosso.... :on_cry:

ho messo l'ip che ho dato al computer, sulla rete gli ho dato 192.168.0.9 come da ip messo nelle impostazioni del router....

ma sempre rosso <-help2-> <-help2->

Qualche tecnico da queste parti ??

grazie
ciao
Ultima modifica di iaky il 06/05/2012, 9:51, modificato 2 volte in totale.
Mpegforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/04/2012, 12:58
Città: Pavia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Mpegforever »

sembra rego, sicuro che rimane sempre il .9 il pc e magari riavviando non abbia cambiato ip ? Mettilo comunque come DHCP riservato che da sempre .9. Per il resto confermo che basta quella porta TCP/UDP, si.
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

Mpegforever ha scritto:sembra rego, sicuro che rimane sempre il .9 il pc e magari riavviando non abbia cambiato ip ? Mettilo comunque come DHCP riservato che da sempre .9. Per il resto confermo che basta quella porta TCP/UDP, si.
Connessione alla Rete Locale Proprietà - Protocollo internet versione 4 - indirizzo ip 192.168.0.9
la porta ho messo quella .... e nu so .... :on_cry: :on_cry:
Mpegforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/04/2012, 12:58
Città: Pavia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Mpegforever »

ma che e' allora ? ma senti, scaricati current ports (http://www.nirsoft.net/utils/cports.html) e verifica che hai in listening la porta in oggetto.
potresti fare una sniffata con wireshark...ok... se e' quella e non va forse c'e' qualcosa che la blocca... ma cambia, metti un'altra tipo 50000 e cambia il port forwarding con quella... se una sniffata non mostra nulla in arrivo beh allora e' il router che fa le bizze.
good luck
Alex
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

Mpegforever ha scritto:ma che e' allora ? ma senti, scaricati current ports (http://www.nirsoft.net/utils/cports.html) e verifica che hai in listening la porta in oggetto.
potresti fare una sniffata con wireshark...ok... se e' quella e non va forse c'e' qualcosa che la blocca... ma cambia, metti un'altra tipo 50000 e cambia il port forwarding con quella... se una sniffata non mostra nulla in arrivo beh allora e' il router che fa le bizze.
good luck
Alex
mi parli troppo complicato 8-) ..

Ho messo in port forwarding 50000 ma con il test supercade sempre pallino rosso....
ho installato currports cosa dovrei vedere ???....

Ma tutte a me capitano :on_cry:
Mpegforever
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 20/04/2012, 12:58
Città: Pavia

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da Mpegforever »

domani facciamo, addami intanto skype se vuoi (mpegforever) ciao
Alex
Avatar utente
iaky
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 01/02/2012, 7:39
Città: Trieste

Re: Progetto Sala Giochi Supercade

Messaggio da iaky »

Mpegforever ha scritto:domani facciamo, addami intanto skype se vuoi (mpegforever) ciao
Alex
Grazie
Oggi sono via fino a questa sera...vedo se ti becco :)
skype iakysun

Allora ho rimesso di default la porta 6000 come quando installato il supercade...
http://imageshack.us/photo/my-images/19 ... alle0.png/

Lancio Currports e mi appare

http://imageshack.us/f/52/immagine5ar.jpg/

Ora scappo...ciauuuuuu

Router Netgear dgn3500
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”