Monkey Island: Special Edition

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11841
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 166 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Tox Nox Fox »

ma vedi Harlock
questa cosa ogni tanto esce fuori.
I vecchi giochi sono belli per chi li giocava.. vero.. ma un bel gioco è bello anche dopo che 'ha fatto il suo tempo'
Nei nostri cab abbiamo molti giochi e alcuni bimbi possono sembrare disinteressati in un primo momento, ma poi vengono rapiti dai bei giochi, stessa cosa per i più grandicelli che vedono il Cab e pensano a come si possa a più di trent'anni perdere tempo a giocare.. poi vedi gente di oltre quarant'anni che prova a fare una partita e viene rapita ..
I giochi belli non hanno tempo.. o meglio, hanno bisogno del tempo necessario ad apprezzarli.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 688
Iscritto il: 26/06/2007, 19:23
Città: Bacoli
Località: Bacoli
Contatta:

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Harlok »

tox nox fox ha scritto:ma vedi Harlock
questa cosa ogni tanto esce fuori.
I vecchi giochi sono belli per chi li giocava.. vero.. ma un bel gioco è bello anche dopo che 'ha fatto il suo tempo'
Nei nostri cab abbiamo molti giochi e alcuni bimbi possono sembrare disinteressati in un primo momento, ma poi vengono rapiti dai bei giochi, stessa cosa per i più grandicelli che vedono il Cab e pensano a come si possa a più di trent'anni perdere tempo a giocare.. poi vedi gente di oltre quarant'anni che prova a fare una partita e viene rapita ..
I giochi belli non hanno tempo.. o meglio, hanno bisogno del tempo necessario ad apprezzarli.
Tutto vero tox, i bei giochi come le belle canzoni non hanno tempo. Per spensieratezza forse io intendevo anche il tempo necessario x giocarli ed apprezzarli. Ti faccio un esempio, io l'ho giocato nelle mattine di estate del 90", e dopo aver giocato qualche ora, si era al mare dopo 5 minuti a parlare dei progressi fatti con gli amici che a loro volta lo stavano giocando o l'avevano già finito. Io spero di giocarlo insieme ai miei figli e di educarli ludicamente parlando e non solo al meglio, invece di trovarsi di punto in bianco di fronte ad un Gears of War. (capolavoro)
Oggi un bimbo non si avvicinerebbe mai a questi tipo di giochi se non guidato da un adulto, ed il tempo x gli adulti sposati porca zozza è sempre meno. <-dash->


Vedi per l'appunto, stò da mezz'ora x scrivere queste 2 righe sconclusionate perchè la bimba mi ha spisciazzato tutto il soggiorno e non appena pulito, il neonato ha fatto la stessa cosa vomitando. Grande sabato. :D
Ultima modifica di Harlok il 26/07/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11841
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 166 volte
Grazie Ricevuti: 277 volte

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Tox Nox Fox »

State vicini ai vostri bimbi più che potete...
...un giorno non lo potrete più fare e tutto quello che loro 'Saranno' sarà grazie a voi..
Non perdete tempo in minchiate inutili, davvero.. condividete il vostro tempo con loro.. i vostri hobbies saranno i loro .. o viceversa.
Un giorno lo capiranno da soli e non saranno mai più da soli.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Kernel »

Che belle parole tox.. non scherzo, mi hai dato da pensare.
Avatar utente
Harlok
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 688
Iscritto il: 26/06/2007, 19:23
Città: Bacoli
Località: Bacoli
Contatta:

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Harlok »

tox nox fox ha scritto:State vicini ai vostri bimbi più che potete...
...un giorno non lo potrete più fare e tutto quello che loro 'Saranno' sarà grazie a voi..
Non perdete tempo in minchiate inutili, davvero.. condividete il vostro tempo con loro.. i vostri hobbies saranno i loro .. o viceversa.
Un giorno lo capiranno da soli e non saranno mai più da soli.
Io e mia moglie viviamo per loro. Ed alle tue parole non c'è bisogno di aggiungere niente. :wink:
Avatar utente
Alex_special
Newbie
Newbie
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/08/2009, 17:04
Località: Roma
Contatta:

Re: Monkey Island: Special Edition

Messaggio da Alex_special »

da papà non posso che appoggiare il consiglio di tox

la cosa + difficile per noi "con prole" è proprio quello di saper bene amministrare il poco tempo libero tra famiglia-hobby-impegni...cmq i figli vengono sempre prima di tutto! (nel mio caso figlie... <-help2-> )

ps: cmq monkey è il mio grande primo amore avuto al tempo dell'amiga!...ma non posso neanche dimenticare Zac mc kracken (non ricordo + come si scrive )
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”