I migliori 50 cabinati

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da khadia »

gia che hanno messo il MIO CRYSTAL CASTLES al 49 posto gia mi fa incaxxare XD per il resto lista interessante anche se abbastanza inutile
poi concordo con GLSTAR manca la "ferrari" dei cabinet ovvero

Immagine
Immagine
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
glstar
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1784
Iscritto il: 25/05/2008, 18:10
Città: Roma
Località: Roma

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da glstar »

khadia ha scritto:gia che hanno messo il MIO CRYSTAL CASTLES al 49 posto gia mi fa incaxxare XD per il resto lista interessante anche se abbastanza inutile
poi concordo con GLSTAR manca la "ferrari" dei cabinet ovvero

Immagine
Immagine
<-thumbup-> <-thumbup->
Avatar utente
pesmerga
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 302
Iscritto il: 15/04/2014, 0:26
Città: Milano

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da pesmerga »

Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
Avatar utente
khadia

Gold Medal Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2449
Iscritto il: 04/10/2007, 21:21
Medaglie: 5
Città: brescia
Località: brescia

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da khadia »

pesmerga ha scritto:Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
4 player mi sembra e no mai visto dal vivo
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750

NUMERATO DALL' FBI
mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
<-gamer->
Avatar utente
Smanettone

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Banned
Banned
Messaggi: 1824
Iscritto il: 10/11/2013, 10:39
Medaglie: 9
Città: Italia
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da Smanettone »

La classifica e' vistosamente di parte, nel senso che guardacaso sono quasi tutti (o tutti?) cab USA...
Gli americani hanno sempre avuto un grande spirito patriottico e non perdono mai occasione di dimostrarlo <-diablo->
Marcoqwerty ha scritto: Ecco qual'era il gioco che tentava di vendere il tizio su D-MAX nella puntata del BANCO DEI PUGNI... Title Fight !
Guardate che sudata si fa sto poveraccio <-gogogo-> <-gamers3->

https://www.youtube.com/watch?v=q1Y7W-hayFQ
Immagine
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da frame »

Smanettone ha scritto:La classifica e' vistosamente di parte, nel senso che guardacaso sono quasi tutti (o tutti?) cab USA...
Gli americani hanno sempre avuto un grande spirito patriottico e non perdono mai occasione di dimostrarlo <-diablo->
Già...dovremmo averne anche un poco di più anche noi altri (non solo ricordarsene quando 11 uomini in mutande in canotta azzurra tirano calci ad un pallone rotondo).

..abbiamo avuto un breve ma glorioso passato ed anche, e sopratutto, a livello internazionale....a me sembra che oltralpe siamo più apprezzati che in patria...e con lo spirito "nazinalistia" degli altri (Tedeschi, Inglesi, Francesi ...U.S.A), io aggiungerei, a ragion veduta: i nostri Cabianti sono tra i più belli di sempre...
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da biasini »

L'erba del vicino è sempre più verde...anche il vicino, è verde...diceva elio in un vecchio album.
Di certo lo stile italiano (in diversi ambiti) è apprezzato e copiato un po ovunque, al pari della cucina, direi
Zuane
Nostalgico
Nostalgico
Messaggi: 473
Iscritto il: 01/01/2013, 23:37
Città: Lucca

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da Zuane »

pesmerga ha scritto:Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
è a 6 giocatori in contemporanea, però ad esempio a me non piace per niente. Una classifica del genere è troppa generica.

Il topic mi ha fatto venire in mente un cabinato della sega di fine anni 80, primissimi 90 che simulava la grafica 3D con un gioco di specchi che sembrava di essere davanti a degli ologrammi. Il cabinato in questione fu recensito su un numero di CVG italia. Chi se lo ricorda?
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: I migliori 50 cabinati

Messaggio da biasini »

pesmerga ha scritto:Quello degli xmen è bellissimo! Ma quanti giocatori supporta? Voi l'avete mai visto dal vivo?
Io ho giocato con la versione a 4 giocatori. Non ricordo esattamente il cab, ma bello non era, almeno per i miei parametri...insomma, per me di sicuro non vale mai l'equazione grande=bello.
Le grafiche Marvel di certo aiutavano
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”