Games Week a Milano il 5-6 Novembre

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da Beowulf »

In effetti una decina di persone con le magliette col logo Arcadeitalia in giro per la fiera desterebbe molta curiosità, la gente si chiederebbe "cos' è sto arcadeitalia"
Io avrei la possibilità di fare le magliette oppure vista la stagione anche le felpe col cappuccio tramite un ragazzo qui di un paese vicino al mio. Sfortunatamente dubito che riesca a farle in tempo per la fiera ma è meglio prepararsi per le prossime, che ne dite? L' unico problema è che mi serve il disegno.. Bisognerebbe discutere dove e come stamparlo, se fare solo la maglietta o anche la felpa ecc. Questo ragazzo lavora molto bene e ha un sacco di ordini quindi dovrei andare la già con le idee chiare di ciò che vogliamo fargli stampare.
Fatemi sapere!
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da r77 »

Beowulf ha scritto:In effetti una decina di persone con le magliette col logo Arcadeitalia in giro per la fiera desterebbe molta curiosità, la gente si chiederebbe "cos' è sto arcadeitalia"
Io avrei la possibilità di fare le magliette oppure vista la stagione anche le felpe col cappuccio tramite un ragazzo qui di un paese vicino al mio.
Bella idea <-thumbup-> fuori le idee dai grafici
Se è il tipo che ha fatto le magliette e tute x la mia squadra lavora bene <-clap->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da Beowulf »

E' quello che ha fatto le magliette della vecchia nogara! Se non è lo stesso ragazzo magari ci facciamo fare due preventivi!
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da TheBaro »

perfetto...a me piacerebbe la felpa per l'inverno e la t-shirt per l'estate... 8-)
forza apriamo una gara al logo piu bello per le magliette...
apri un topic Beo, visto che poi sari tu a sentire per i preventivi..ci farai vedere il tuo "nervo" da imprenditore.. :rofl2:
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Goku590
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/07/2010, 20:49
Città: Bergamo

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da Goku590 »

Raga, io lavoro presso un centro stampa, noi stampiamo sia magliette che felpe, cappellini, jeans.. insomma tutto e ancora!

Se interessa posso postarvi prezzi ed info senza problemi...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da TheBaro »

Ottimo..senti il Beo che facciamo piu preventivi...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da Drivaci »

idea mia: loghi non ce ne sono da inventare,basta riportare quello che c'è qui sul forum,se lo fai diverso,non c'è connessione fra le 2 cose.
dal logo ovviamente toglierei la scritta forum e lo metterei davanti altezza cuore.
dietro invece una bella scritta Arcadeitalia.net,altezza tipo magliette dei calciatori,e con la scritta simile a quella del logo,solo scritta,ovviamente.
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Avatar utente
Goku590
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/07/2010, 20:49
Città: Bergamo

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da Goku590 »

Drivaci ha scritto:idea mia: loghi non ce ne sono da inventare,basta riportare quello che c'è qui sul forum,se lo fai diverso,non c'è connessione fra le 2 cose.
dal logo ovviamente toglierei la scritta forum e lo metterei davanti altezza cuore.
dietro invece una bella scritta Arcadeitalia.net,altezza tipo magliette dei calciatori,e con la scritta simile a quella del logo,solo scritta,ovviamente.

Bell'idea, anche se il logo grande in mezzo starebbe meglio! :) sentiamo il capo cosa dice o magari facciamo un sondaggio no? :D
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Games Week a Milano il 5-6 Novembre

Messaggio da TheBaro »

si giusto d'accordo con te Drivaci...
anch'io direi il logo grande (senza la scritta forum) e sopra la scritta www.arcadeitalia.net
davanti magari il logo piccolo o la semplice scritta www.arcadeitalia.net
ma per questo apriamo un topic apposta...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”