Da novello a ADMIN
-
- Newbie
- Città: AltoMugello
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Da novello a ADMIN
Scovando sui messaggi privati, trovi questo e capisci che il Ragazzo ha fatto molta strada fino ad oggi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
-
Tox Nox Fox
- Moderatore
- Medaglie: 3
- Grazie Inviati: 180 volte
- Grazie Ricevuti: 301 volte
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Da novello a ADMIN
ueee..ciao caro @COISF come va?
purtroppo più vado avanti e più i 4 figli che crescono e i genitori anziani, mi portano via tempo...poi aggiungici che devo fare la balia e quei "4 spiantati" dello staff e portarli alle fiere altrimenti si lamentano e il tempo per fare le mie cosine arcade e per aiuti particolari col forum non c'e' più!!!
Mi serviva la pandemia per finire 2 cabinati in pending....e ora comincio a rimontare l'addams e l'indiana che sono smontati da 8 anni!!!
PS capisci perchè faccio prima a chiedere a Tox e Dr Zero come crearmi per esempio una lista giochi mame con clrmamepro?
purtroppo più vado avanti e più i 4 figli che crescono e i genitori anziani, mi portano via tempo...poi aggiungici che devo fare la balia e quei "4 spiantati" dello staff e portarli alle fiere altrimenti si lamentano e il tempo per fare le mie cosine arcade e per aiuti particolari col forum non c'e' più!!!
Mi serviva la pandemia per finire 2 cabinati in pending....e ora comincio a rimontare l'addams e l'indiana che sono smontati da 8 anni!!!
PS capisci perchè faccio prima a chiedere a Tox e Dr Zero come crearmi per esempio una lista giochi mame con clrmamepro?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
-
- Newbie
- Città: AltoMugello
- Grazie Inviati: 10 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Da novello a ADMIN
Carissimo, ti capisco tra figli, genitori e lavoro il tempo non basta mai, spero che quando sarò in pensione (se ci arrivo e se me la daranno ) di riprendere il tempo perso