[OT] Parcheggio Orio al serio

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

[OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Marcoqwerty »

Spero di confidare in voi e di chi abita nelle vicinanze dell'aeroporto, infatti per lavoro devo scappare all'estero qualche gg e da questo aeroporto non saprei dove parcheggiare in sicurezza e low cost.

Qualcuno ha esperienza o sa dove indirizzarmi? anche un parcheggio pubblico nei paesi vicini andrebbe bene!

La durata del viaggio e 11 gg
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da CONSOLEMAN »

Ciao, abitavo a Bergamo e dai miei ricordi molte persone lasciasciavano la macchina nel parcheggio ,del centro commerciale adiacente Orio center preferibilmente sotto una telecamera, i parcheggi dei centri commerciali sono si privati ma a uso publico .tradotto in due parole puoi la sciare la macchina quanto vuoi nessun può rimuoverla e nessuno può chiuderla dentro (se è previsto che il su detto venga chiuso con serrande o sbarre). Al massimo possono (gli adetti alla sicurezza) segnalare la targa alle autorità che provvederanno al controllo standard, ma nulla più. Se non trovi nulla prova, prima fai una telefonata alla.segreteria del centro e fai finta di chiedere info su i parcheggi gli orari ecc
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da CONSOLEMAN »

consulta anche ....

http://www.orioparking.com/
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Marcoqwerty »

CONSOLEMAN ha scritto:Ciao, abitavo a Bergamo e dai miei ricordi molte persone lasciasciavano la macchina nel parcheggio ,del centro commerciale adiacente Orio center preferibilmente sotto una telecamera, i parcheggi dei centri commerciali sono si privati ma a uso publico .tradotto in due parole puoi la sciare la macchina quanto vuoi nessun può rimuoverla e nessuno può chiuderla dentro (se è previsto che il su detto venga chiuso con serrande o sbarre). Al massimo possono (gli adetti alla sicurezza) segnalare la targa alle autorità che provvederanno al controllo standard, ma nulla più. Se non trovi nulla prova, prima fai una telefonata alla.segreteria del centro e fai finta di chiedere info su i parcheggi gli orari ecc
No al parcheggio dell'oriocenter fanno la multa....un mio amico ne ha prese 2 l'ultima volta che l'ha lasciata 7 giorni ferma li'

<-bluto->
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Avatar utente
CONSOLEMAN
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3442
Iscritto il: 26/08/2015, 0:01
Città: ARCADIA
Grazie Inviati: 115 volte
Grazie Ricevuti: 95 volte

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da CONSOLEMAN »

Strano... Bisogna vedere cosa era scritto sulla multa e l'ammontare.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Marcoqwerty »

nuova normativa...dalle 24 alle 6 e come se fosse chiuso....quindi divieto di sosta....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Jumpy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/12/2011, 15:20
Città: Mantova

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Jumpy »

Dipende da cosa intendi per low cost, attorno all'aeroporto è pieno di parcheggi privati custoditi.

Per dire, l'anno scorso io ho usato ParkinGO e per 4 giorni mi è costato 27 euro.
Ti accordi per l'orario di arrivo e di partenza e loro ti portano e ti vengono a prendere agli orari stabiliti.
Avatar utente
Marcoqwerty

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2365
Iscritto il: 14/03/2011, 15:33
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte
Contatta:

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Marcoqwerty »

Non ho sentito belle recensioni a riguardo.....tipo quasi tutti quelli a cui lasci le chiavi si ritrovano con KM in piu' e macchine sporche o derubati all'interno, il fatto e che spostano le macchine dagli spazi adibiti e le mettono in cascine o campi abbandonati per raccattare piu' macchine.
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
Jumpy
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 28/12/2011, 15:20
Città: Mantova

Re: [OT] Parcheggio Orio al serio

Messaggio da Jumpy »

Io parlo per le mie esperienze e non mi è mai capitato niente del genere.

Sapendo che gli avrei lasciato le chiavi non ho mai lasciato niente di valore in macchina.

Per i km non so, perché non ci ho mai fatto caso, ma potrebbe essere che le spostino in un altro parcheggio.
Quando la porti, la lasci all'ingresso, poi te la parcheggiano loro.

Se ti affidi ad una catena penso però che sia comunque diverso rispetto ad un privato qualsiasi, anche se i casini te li puoi trovare in entrambi i casi...
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”