Iron Maiden - Speed of Light

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
cyborg

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1880
Iscritto il: 01/04/2013, 23:53
Medaglie: 1
Città: Frosinone
Grazie Inviati: 24 volte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da cyborg »

Ma ste chicche da dove escono fuori <-thumbup->
Non si finisce mai di imparare <-clap->
Grazie di tutto ARCADE IT AL IA

*Cybercab: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=15552
*Cybercab 2.0: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=21&t=16180
*Cybercab MAXI: arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=67&t=21582&hilit=cybercab+maxi
TRACKBALL fai da te: viewtopic.php?f=14&t=20941
Avatar utente
Nicole Ridgway
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 272
Iscritto il: 18/04/2010, 14:16
Città: _bologna_enna_

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da Nicole Ridgway »

Tigers of Pan Tang: I motley crue inglesi...

Inviato dal mio G3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da tonysnk »

frame ha scritto: ..vedi Tony: "Marquee"... e tutto torna se ci pensi bene..
eheheheh....sei riuscito a tornare nel discorso arcade con una abilità e con un giro di discorsi da farmi rabbrividire.... <-lol->

Grande Ale
<-clap->
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da CarloBlanch »

Io sono del '67 , e ho visto l'uscita degli ultimi Deep Purple e Ozzy. Il metal l'ho vissuto insieme ai primi arcade.
Ho visto gli ZZtop e gli Irons a Roma, ma mi sono perso Zappa perché all'epoca ancora mi era sconosciuto.
Poi Malmsteen e altre cosette interessanti ma ormai i bei tempi erano andati ed eravamo ancora nella fase in cui gli artisti stranieri non volevano venire in Italia a causa dei disordini.
Conservo ancora la C90 di Live After Death , di cui avevo ridisegnato la copertina e le etichette con grande maestria.
Ora ascolto gli Opeth, ma ahimè anche loro ormai si sono addomesticati, peccato perché il growling di Akerfeldt mi piaceva tanto.
Di Italiani mi piacciono i Novembre.


inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da CarloBlanch »

Ricordo gli AC/DC , il cui concerto ad Anzio é stato fantastico, la madre di Brian Johnson é di Frascati, un mio compagno di scuola aveva il cupolino della moto con il suo autografo sopra...

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Avatar utente
frame
Banned
Banned
Messaggi: 1599
Iscritto il: 20/01/2014, 23:10
Città: Arcore
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da frame »

CarloBlanch ha scritto:Io sono del '67 , e ho visto l'uscita degli ultimi Deep Purple e Ozzy. Il metal l'ho vissuto insieme ai primi arcade.

Carlo..che dire...sei il nostro padre spirituale...
Immagine ...cerco il vetro di Astro Wars & Vanguard Zaccaria..
Avatar utente
biasini

Silver Medal
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2716
Iscritto il: 11/04/2013, 11:17
Medaglie: 1
Città: Roma
Grazie Inviati: 99 volte
Grazie Ricevuti: 52 volte

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da biasini »

La cosa curiosa è che è pieno di rockettari con una certa coscienza qui...e non dell'ultima ora, più o meno giovani che siano.
Ci sarà forse una connessione con gli 8 o i 16 bit? 8-)
CarloBlanch ha scritto:Di Italiani mi piacciono i Novembre.
Conosco molto bene l'ex bassista... :-D
Avatar utente
titojunior

Score Hero Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1523
Iscritto il: 08/11/2013, 5:55
Medaglie: 14
Città: Molise
Contatta:

Re: R: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da titojunior »

CarloBlanch ha scritto:Io sono del '67 , e ho visto l'uscita degli ultimi Deep Purple e Ozzy. Il metal l'ho vissuto insieme ai primi arcade.
Ho visto gli ZZtop e gli Irons a Roma, ma mi sono perso Zappa perché all'epoca ancora mi era sconosciuto.
Poi Malmsteen e altre cosette interessanti ma ormai i bei tempi erano andati ed eravamo ancora nella fase in cui gli artisti stranieri non volevano venire in Italia a causa dei disordini.
Conservo ancora la C90 di Live After Death , di cui avevo ridisegnato la copertina e le etichette con grande maestria.
Ora ascolto gli Opeth, ma ahimè anche loro ormai si sono addomesticati, peccato perché il growling di Akerfeldt mi piaceva tanto.
Di Italiani mi piacciono i Novembre.


inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Ottimo! Io purtroppo i zztoppe me li sono persi!! Anche i lynyrd skynyrd a Milano... Comunque mi hai ricordato i Novembre che ho visto a Castelvolturno... Gruppo principale di quella serata erano gli Anathema... Da brividi
Il mio bartop ċĿΘċķẅөЯќ ѼЯäŋĊạđĒ il mio bartop -----> http://titojunior73.wix.com/orancade
http://www.youtube.com/channel/UC4RWgtu ... /playlists
"La Durango 95 filava molto karascho, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna."

Immagine
Avatar utente
tonysnk

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1320
Iscritto il: 27/02/2011, 11:52
Medaglie: 1
Città: FoggiaCaputMundi
Località: ...Ovunque ci sia un cab da ritirare...che mi piaccia, però!

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da tonysnk »

Carlettoooo....chi mi hai ricordatoooo....

Come avrò fatto a dimenticare Yingwie J. Malmsteen....con la sua 'mano de Dios' con la chitarra elettrica....la sua passione per le Ferrari (mica scemo il tipo, eheheh) e per i grandi compositori classici che ringraziava pubblicamente nei ringraziamenti dei suoi cd (Sebastian Bach, Paganini, etc.).

I suoi inimitabili arpeggi, tanto da essere così ossessivi da creare anche noia in alcuni momenti.... :rofl2:

È stato il mio primo approccio al metal fuso con la musica classica....un alchimia di suoni e atmosfere che solo lui sapeva darmi! Poi, alcuni pezzi strumentali che porto nel cuore fino alla tomba (Brothers, Amberdawn, Like An Angel, etc.), anche se al 'Gods of Metal' del 2005, tra lui e i Megadeth, non si capiva chi fosse venuto con meno voglia....peccato!

Bombature la sua mano e quella di Timo Tolkki mi hanno regalato emozioni uniche e dovevate vedere la faccia di chi ascoltava musica commerciale e sentendo che io ascoltavo il metal mi denigrava dicendo:" bello il rutto cantato delle tue canzoni...mi fa digerire!".

Poi gli mettevo su qualche pezzo bene arrangiato di Malmsteen e tutti cambiavano idea, sia sul metal che sui miei gusti....pensate che ho involontariamente convertito un vecchio amico di 25 anni fa ai Megadeth....

<-lol->
I miei giuuu-ielli:
- Daytona 2 USA BotE twin;
- Sega Rally 2 twin;
- Namco Noir 32" (con TTT2U pcb - system 369);
- Taito Egret 3 (con Wei-ya 29" trisync full flat);
- Sega Blast City (con Nanao Amusescan ms-2931);
- Sega New Versus City;
- Sega Naomi Outrun 2 (Chihiro based upright).
Avatar utente
CarloBlanch
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1012
Iscritto il: 22/08/2014, 19:37
Città: MonteCompatri
Grazie Ricevuti: 1 volta
Contatta:

Re: Iron Maiden - Speed of Light

Messaggio da CarloBlanch »

biasini ha scritto:La cosa curiosa è che è pieno di rockettari con una certa coscienza qui...e non dell'ultima ora, più o meno giovani che siano.
Ci sarà forse una connessione con gli 8 o i 16 bit? 8-)
CarloBlanch ha scritto:Di Italiani mi piacciono i Novembre.
Conosco molto bene l'ex bassista... :-D
Quale, ne hanno cambiati almeno 4...

inviato da Tapatalk, perdonate gli errori di battitura, il correttore non capisce i termini tecnici.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”