SALUTI QUOTIDIANI..Il classico "Come va?, Che state a fa?"

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

Dosancos ha scritto:ahhh,ora ci sono arrivato,parli della salagiochi di Mantova città :mrgreen:
io sono della provincia,a circa 25 km........e chi lo sa che fine hanno fatto tutti quei cab......
di anni ne ho 35 :roll:
si ex florida... tramutato poi in internet point e ora non sò è un pezzo che non vado...

laggiù c'era il paradiso.
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

vado a ritirare 49 cab a Brescia........................ <-w00t-anim-> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




























ehhehehhe, magari.....
gita forzata all' IKEA #-o #-o #-o

ci si legge nel pomeriggio [-o<
kekko
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 784
Iscritto il: 12/08/2006, 19:40
Località: cuneo

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da kekko »

I cab non spariscono, vanno nel paradiso dei cab (solo quelli buoni) è un posto bellissimo tutto pieno di neon colorati e lampeggianti

efffinalmente è arrivato un po' di sole ...2 giorni fa nevicava!!!!!!

gita all' Ikea .... una volta toccò anche a me ](*,) se è una bella giornata di sole, portati la fischetta col grappino, quando ti prende lo scoramento dai una bella traccanata!!!
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

tornato mi è andata bene #-o
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da TheBaro »

kekko ha scritto:I cab non spariscono, vanno nel paradiso dei cab (solo quelli buoni) è un posto bellissimo tutto pieno di neon colorati e lampeggianti

efffinalmente è arrivato un po' di sole ...2 giorni fa nevicava!!!!!!

gita all' Ikea .... una volta toccò anche a me ](*,) se è una bella giornata di sole, portati la fischetta col grappino, quando ti prende lo scoramento dai una bella traccanata!!!
<-lol-> <-lol-> bella questa dell'Eden dei cab...
com'e' l'inferno?? <-think-> <-lol->
orde di ragazzini armati di motosega, scarpe chiodate per i calcioni e punteruolo affilato?
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
zak1981
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 28/04/2009, 13:22

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da zak1981 »

buongiorno a tutti e ccomi qui di ritorno dal ponte del 1 maggio, e si ricomincia a lavorare <-dash->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da TheBaro »

già..che palle...si sta troppo bene in ferie (anche se mi fanno lavorare piu che in settimana normale) <-wacko->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

eh... vabbè per prendere i cab ... bisogna lavorare eh...

cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomi <-thumbup-> vediamo se riesco a ripristinare l'intero cab nel giro di un mesetto... <-lmfao->
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

ALLPRO ha scritto:eh... vabbè per prendere i cab ... bisogna lavorare eh...

cmq oggi... si inizia a girare attorno ai pezzi del Naomi <-thumbup-> vediamo se riesco a ripristinare l'intero cab nel giro di un mesetto... <-lmfao->
mi pare di rispettare i tempi <-thumbup->

oggi al lavoro un bel caldo con un'afa mozzafiato.

oggipensavo.. ma nessuno si è imbattuto in un pungiball? <-bluto-> me ne serve uno x sfogarmi ogni tanto... poi la musichetta mi prende troppo bene..

mi sà che qualche notte mi aggiro in qualche campo sagra e me lo porto via

come questo del video ... i modelli vecchi con l'immagine di quanto sei una "sega" che si accende in progressione... fico cacchio... <-think->
http://video.libero.it/app/play?id=013a ... f1fec096cb
ALLPRO

Re: SALUTI QUOTIDIANI... & IL CLASSICO COME VÀ / CHE STATE A FÀ?

Messaggio da ALLPRO »

anzi... apro un post da dedicare a qualche interessato...

visto che anche questo fà parte delle sagre... e della storia ormai... :cry:


viewtopic.php?f=25&t=2781
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”