<< Bacheca Records >>

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13/02/2012, 14:26
Medaglie: 13
Città: nettuno

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da umberto76 »

MA STAI ZITTO COSA ! Continui a ad attaccarti, alla storia del PATTERN INFINITO ! Quando mi sembra di essere stato chiaro in più riprese !
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da moket »

Buffone, trovami un messaggio dove dici CHIARAMENTE che c'è un pattern infinito e la sfida è da annullare...
TROVALO SENZA EDIT!!!!!!
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da Giuppo »

Premetto che per me siete tutti amici e vi voglio bene <-flowers-> ma la bacheca è troppo bella per essere rovinata da chi non segue le regole o cerca di fare il furbo.
Sei sei bravo vinci e tanto di cappello, rispetto da tutta la bacheca, se vinci perché usi subdoli trucchetti non sei nessuno.
Abbiamo detto tante volte, questa bacheca è cresciuta nel tempo e ha anche una certa visibilità verso altri utenti, credo che moket condividera', dobbiamo essere credibili!!!! se vogliamo crescere ed essere un punto di riferimento per chi si affaccia anche per la prima volta nel mondo arcade.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13/02/2012, 14:26
Medaglie: 13
Città: nettuno

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da umberto76 »

Io ve l ho spiegato il funzionamento, e vi ho scritto anche che non correvo più per funky jet molti post fà, se volevate toglierlo dalla sfida lo potevate fare.
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da Zak0077 »

Umbee
Alla cena hai detto che avevi trovato il modo per fare punti a un boss ma che nn era un pattern perche cmq potevi morire
E anche quando te lo abbiamo chiesto hai sempre detto cosi

Basta usa trucchetti
Giocamo come se faceva na volta
Giu il gettone e via

Qui mi riviene in mente robocop

Penso sia giuato invalidare gli score fatti col trucchetto
Che tolgono anche la voglia a tutti di giocare
Infatti in molti hanno lasciato la sfida e neanche hanno partecipato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da moket »

umberto76 ha scritto:Io ve l ho spiegato il funzionamento, e vi ho scritto anche che non correvo più per funky jet molti post fà, se volevate toglierlo dalla sfida lo potevate fare.
TU l'HAI SEMPRE OMESSO. Tanto che piggei, poi, ha cominciato ad usare il pattern...
HAI MANDATO AVANTI UNA SFIDA CONTRO LE REGOLE NONOSTANTE TE LO DISSI PIU VOLTE.
HO DOVUTO PERDERE TEMPO A GIOCARE A FUNKY JET PER RISCONTRARLO IO DI PERSONA. NO UMBERTO TU NON HAI SCUSE MA SOLO AGGRAVANTI...
...E QUELLA ZAPPA CHE TI ERI DATO SUI PIEDI ORA E' DIVANTATA N'ACCETTA
Avatar utente
hishaq1

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 674
Iscritto il: 03/09/2013, 14:31
Medaglie: 11
Città: alghero
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da hishaq1 »

Vi dico la mia...da un po di tempo a questa parte pur non partecipando attivamente alle sfide noto nella bacheca una competizione ossessiva al record e al punteggio come per voler dimostrare non si sa a chi di essere i migliori.sinceramente questa snatura un po la vera atmosfera che si respira/va nella bacheca e cioè il farsi 4 partite,conoscere i giochi e divertirsi tutti insieme.a me sta cosa del punteggio sinceramente fa un po ridere come se nel 2015 importasse a qualcuno al di fuori di noi 4 vecchi gatt, dei record fatti con i vecchi giochi arcade.a dire il vero qualche stranezza l'avevo gia notata nella sfida a jailbreak dove nonostante avessi finito il gioco 1cc (ed è gia un grandissimo risultato) fossi anni luce lontano dal primo posto e dove per finirlo con quel risultato seguendo la logica dello score bisogna finirlo quasi 2 volte.ma vabbe.considero smanettone un vero signore xke in ogni sfida dove ha riscontrato anomalie ha sempre avvisato tempestivamente la bacheca e non postando alcuno score con nessun risultato.ora magari umberto ha agito in buonafede ma visti i precedenti é un po come la favola di "al lupo al lupo"ormai nessuno gli crede.facciam tornare il vecchio spirito della bacheca 4 partite,4 risate e chi vince vince.e se vogliam davvero far crescere la bacheca lasciamo qualche medaglia anche ai nuovi arrivati altrimenti li scoraggiamo sparando subito dei super score e gli facciam passare anche la voglia di partecipare e di giocare facendogli credere di non essere competitivi

"THE FUTURE IS NOW"
Avatar utente
Giuppo

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 1322
Iscritto il: 03/01/2012, 20:38
Medaglie: 31
Città: CHIETI

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da Giuppo »

Bravo mi ero dimenticato di jailbreak, per fare quel punteggio che ho fatto mi sono fatto il culo .... poi non sono stato li ad indagare, ma anche il quel gioco, sicuramente c'è un modo per accumulare punti.
Stage 7 100.000 punti in più che per questo tipo di gioco sono tantissimi, ma va be.
Per le sfide della << BACHECA RECORDS >> contatta Moket
Avatar utente
umberto76

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Bad dude Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1426
Iscritto il: 13/02/2012, 14:26
Medaglie: 13
Città: nettuno

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da umberto76 »

A voi piace fare la caccia alle streghe, se c è qualche trucco a jail break lo conoscete voi, perchè io non lo conosco.
Se mettere al corrente qualcuno che nel gioco c è un trucco adesso è sinonimo di imbrpgliare, stiamo apposto
Avatar utente
motoschifo

Gold Medal Donatore
Progetto Arcade Database
Progetto Arcade Database
Messaggi: 3277
Iscritto il: 12/07/2013, 20:29
Medaglie: 2
Città: Parma
Località: Parma
Grazie Inviati: 32 volte
Grazie Ricevuti: 32 volte
Contatta:

Re: << Bacheca Records - SLAP FIGHT sfida in corso... >>

Messaggio da motoschifo »

Ragazzi non scaldiamoci per queste cose... concordo anche io con il pensiero di Zak e hishaq1 e ribadisco che bisogna divertirsi e non litigare.
A me piace inserire il gettone e giocare, poi se faccio un bel punteggio (come ho fatto tempo fa a Tetris) lo posto altrimenti me ne rimango nell'ombra e magari cerco di migliorarmi.
Però capisco che a volte possa diventare una vera e propria ossessione.

La situazione per me è questa: c'è un pattern infinito o comunque che permette di guadagnare un sacco di punti?
Ok, il gioco non "vale" e va tolto dalla sfida, a meno di utilizzare Wolfmame per poter quindi documentare la buona fede del giocatore.
Ma se si usa Wolfmame si può usare potenzialmente qualsiasi gioco visto che ogni trucco verrebbe subito smascherato.

Io purtroppo non riesco a registrare le partite e spesso dimentico pure di fare lo screen dei record o scrivo "AAA" perchè magari continuo a sparare e mi si presenta la maschera di inserimento del nome ed io sto ancora finendo i "colpi" per inerzia, tipo Terminator con la mitragliatrice per intenderci... :rofl2:
A dire il vero ho fatto anche un paio di punteggi migliori di altri (non per le sfide, quelli di sempre) ma non li pubblico perchè vicinissimi agli altri. Infatti per me non ha senso vincere di 100 o 200 punti, ci vuole un distacco sufficiente per dire "ce l'ho fatta".

Quindi direi "gettone" al centro e giochiamo! <-gamers3->
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 WebArcadeDatabase
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”