Mazzaarcade

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Raffaello86
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/01/2015, 1:43
Città: Ascoli

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Raffaello86 »

il tuo intervento è super corretto dall inizio alal fine,nulla da obiettare tutto vero :D
allora io ho tre pc:
imac 27 i5 partizionato anche con windows ( e qui devo dire che partiva tutto quanto senza nessun rallentamento,tranne i virtua striker,contando che la scheda video del mac è una 512 mb che fa ridere..)
portatile asus x53s i3 2,3 ghz ,8 gb ram e nvidia geforce 610 da due gb dedicate ( qui spesso qualche gioco 3d piu recente mi dava qualche rallentamento,tipo emulatore naomi e qualcosina atomiswave anche)
fisso intel core due duo e7400 2,8 ghz con 4 gb di ram e nvidia geforce gtx 285 un giga dedicato( e qui partiva tutto tranne i virtua)
tutto questo provando questo hardisk" su tutti e tre eh
ma oramai io ci ho rinunciato,molti giochi non partono proprio,e alcuni emulatori sono pietosi anche se settati.
peccato per l'atomiswave,e per altri emlatori,io cambio i tasti,i tasti rimangono assegnati ma una volta partiti in hyperspin poi non vanno,oppure andavano per kouto no ken e per gli altri no,sono andato a vedere negli emulatori,solo per l'atomiswave ci sono tre emulatori demul differenti,e tra cui uno si chiude inaspettatamente se si premono " controls" per settare....insomma un miestrone de robba e non tutti partono con lo stesso emulatore,sai quanti conflitti...bhà
comunque non è piu un problema,era per ampliare la mia collezione..
ho riportato due cab con hyperspin grazie a un amico e li ho piazzati in camera,questo bell hardisk qualche fine farà prima o poi :D:D
Jigen Daisuke
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 09/11/2014, 18:41
Città: Imola

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Jigen Daisuke »

Raffaello, non è che potresti copiarmi la cartella "media" di Hyperspin (quindi tutti i video e le immagini di presentazione) se mi capita di passare in zona da te? 8-)
Raffaello86
Newbie
Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/01/2015, 1:43
Città: Ascoli

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Raffaello86 »

io sono il primo che vorrebbe aiutare gli utenti qui,di certo non mi metto a far pagare le cose a nessuno quindi penso proprio di si :D se passi per le mie zone e abbiamo tempo ti copio tutto,ti porti un bell hardisk da due tera ti copio tutto direttamente :D
e al diavolo chi vende ste cose,io potendo le regalo. :)
io ho comprato il tutto solo perchè il mio internet è una cacca e non riesco a scaricarmi nulla ;)
magari vieni quando fa pure un po piu caldo,almeno ti godi pure una città che quando cè bel tempo sembra miami :)
Jigen Daisuke
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 09/11/2014, 18:41
Città: Imola

Re: Mazzaarcade

Messaggio da Jigen Daisuke »

Raffaello ti ringrazio per la tua gentilezza! 8-)
Appena riesco a organizzarmi per passare in zona ti dico qualcosa.
Mi basta Hyperspin in quanto per il resto preferisco fare tutto io da zero in modo da personalizzarlo ed essere sicuro che funzioni :-D
Nel caso posso cercare di aiutarti se hai qualche problema di configurazione :wink:
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”