Domanda tecnica: Monitor Magnum e' ruotabile?
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Domanda tecnica: Monitor Magnum e' ruotabile?
Sapete dirmi con esattezza se il monitor dei Magnum e' ruotabile?
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
- Contatta:
Re: Domanda tecnica: Monitor Magnum e' ruotabile?
Secondo me smontando i 4 bulloni che lo tengono fermo si può rimontare in verticale, anche se non l'ho mai fatto su un Magnum.
Nel caso dei Nevada c'è un sistema a scorrimento per estrarre il monitor e girarlo con poco sforzo, quindi senza svitare nulla (qui ci sono le mie foto, guarda quelle dalla 1299 in avanti).
Essendo i cabinati generici per eccellenza, mi stupirei del contrario.
Nel caso dei Nevada c'è un sistema a scorrimento per estrarre il monitor e girarlo con poco sforzo, quindi senza svitare nulla (qui ci sono le mie foto, guarda quelle dalla 1299 in avanti).
Essendo i cabinati generici per eccellenza, mi stupirei del contrario.
Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Smanettone
- Banned
Hei Calippooo, parlavo dei Magnum classici con monitor nativo da 28, non i tarocchi con monitor 25!!
Moto ho fatto questa domanda perché una persona mi diceva che era sicurissima che i Magnum con monitor da 28 NON hanno monitor ruotabile, aspettiamol 'intervento di un possessore di tale cab per tagliare la testa al toro (di Karate Champ!).
Comunque il tuo Magic sembra messo benissimo, quand'e' che me lo vendi?
Moto ho fatto questa domanda perché una persona mi diceva che era sicurissima che i Magnum con monitor da 28 NON hanno monitor ruotabile, aspettiamol 'intervento di un possessore di tale cab per tagliare la testa al toro (di Karate Champ!).
Comunque il tuo Magic sembra messo benissimo, quand'e' che me lo vendi?
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Il mio magnum non ha il monitor ruotabile, il supporto del monitor è ifilato dentro una slitta e da li non si muove
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 64 volte
è ruotabile anche il tuo: devi svitare due bulloni, mettere in orizzontale la slitta, estrarre il monitor e riinfilarlo nella siltta ruotato di 90 gradiDr_Zero ha scritto:Il mio magnum non ha il monitor ruotabile, il supporto del monitor è ifilato dentro una slitta e da li non si muove
-
Dr_Zero
- Moderatore
Controllerò per togliermi il dubbio ma a memoria la slitta dove è infilato il monitor è rettangolare quindi può essere inserita solo in una posizione.
Visto che i magnum sono stati fatti in più versioni sarebbe bello fare delle foto e confrontarne le differenze.
Visto che i magnum sono stati fatti in più versioni sarebbe bello fare delle foto e confrontarne le differenze.
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 32 volte
- Grazie Ricevuti: 32 volte
- Contatta:
Magari.......... per usare la cyclette devo spostare il Tekken tutte le volte......Smanettone ha scritto:Comunque il tuo Magic sembra messo benissimo, quand'e' che me lo vendi?
No dai, non posso separarmi da un cab, si sentirebbe abbandonato...
Motoschifo
-
Smanettone
- Banned
Esatto, e' quello che ho pensato anche io (e che mi aveva gia' detto un'altra persona): siccome il monitor 4:3 da 28 del Magnum e' rettangolare, e la slitta metallica nel cab e' fissa, il monitor secondo me puo' essere inserito solo da un lato (quello maggiore), in modo tale che stia orizzontale.Dr_Zero ha scritto:Controllerò per togliermi il dubbio ma a memoria la slitta dove è infilato il monitor è rettangolare quindi può essere inserita solo in una posizione.
Volevo la conferma di questa mia teoria da qualcuno che ha un monitor 28
PS: peccato moto, ci ho provato
- pucci
- Moderatore
il monitor è rettangolare, ma la mia slitta è quadrataSmanettone ha scritto:Esatto, e' quello che ho pensato anche io (e che mi aveva gia' detto un'altra persona): siccome il monitor 4:3 da 28 del Magnum e' rettangolare, e la slitta metallica nel cab e' fissa, il monitor secondo me puo' essere inserito solo da un lato (quello maggiore), in modo tale che stia orizzontale.Dr_Zero ha scritto:Controllerò per togliermi il dubbio ma a memoria la slitta dove è infilato il monitor è rettangolare quindi può essere inserita solo in una posizione.
-
Smanettone
- Banned
Scusa pucci ma come fai ad infilare un rettangolo dentro un quadrato?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pucci
- Moderatore
così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Dr_Zero
- Moderatore
se la slitta è quadrata il monitor lo puoi mettere in qualsiasi posizione
Stasera controllo e posto le foto della slitta e supporto monitor così ci togliamo ogni dubbio
Stasera controllo e posto le foto della slitta e supporto monitor così ci togliamo ogni dubbio
-
- Affezionato
Pure io ho un magica Nevada con schermo da 28 e ha la slitta per ruotarlo
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: R: Domanda tecnica: Monitor Magnum e' ruotabile?
A me non sembra quadrata, sembra più essere quadrata l'intelaiatura interna alla cornice d'acciaio modellata apposta con quelle curvature agli angoli
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
- pucci
- Moderatore
Re: R: Domanda tecnica: Monitor Magnum e' ruotabile?
Quando parlavo di quadrato mi riferivo al telaio con angoli smussati a 45 gradi che sta attaccato direttamente al monitor. La slitta probabilmente è rettangolare. Comunque quello in foto è ruotabilebisus ha scritto:
A me non sembra quadrata, sembra più essere quadrata l'intelaiatura interna alla cornice d'acciaio modellata apposta con quelle curvature agli angoli
Pucci - The Bastard Son of Arcade Italia
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
"MODerrare humanum est"
tutte le copertine di The Games Machine
non combatto guerre di intelligenza con gente disarmata
-
bisus
- God of Arcade
- Città: roma
- Grazie Ricevuti: 1 volta
buono a sapersi, purtroppo è nella casa di campagna e non posso fare prove s breve
-
Smanettone
- Banned
pucci ha scritto:così
PS: Giamma_EWS il tuo Magic non fa testo perché quel cab SI ha il monitor notoriamente ruotabile!
Aspettiamo comunque la fatidica prova di Dr.Zero
-
Dr_Zero
- Moderatore
ieri non sono riuscito a fare nulla perchè sono tornato troppo tardi dal lavoro domani sera faccio tutto comprese misurazioni del telaio però......mi sa che ha ragione Pucci e mi sbagliavo io
Di magnum me ne sono passati per le mani parecchi ed uno ruotabile lo ho ancora.
Semplicemente ci sono dei modelli che non si girano ed altri, com quello che abbiamo ancora, che invece togliendo 4 bulloni si ruota tutta la struttura.
Semplicemente ci sono dei modelli che non si girano ed altri, com quello che abbiamo ancora, che invece togliendo 4 bulloni si ruota tutta la struttura.