Caparezza

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
LuckyMan
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 21/08/2006, 22:50
Località: Cremona

Caparezza

Messaggio da LuckyMan »

Ciao a tutti,
non posso fare a meno di segnalare questo video che ho visto solo stamattina: STREPITOSO!!! <-clap-> <-clap-> <-clap->
CAPAREZZA - Abiura di me
Non perdetevelo assolutamente.
Il motivetto iniziale stile Bubble Bobble, la forte impronta stile Tron in tutto il video, citazioni a non finire di giochi vecchi e nuovi (anche il Q*Bert, da non credere <-w00t-anim-> ) e, ciliegina sulla torta, il finale con i campionamenti delle voci dal flipper Pinball Champ '82 (se non sbaglio).
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Per me emozione fortissima. <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup-> <-thumbup->
Avatar utente
Kernel
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 6794
Iscritto il: 25/07/2005, 10:54
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Caparezza

Messaggio da Kernel »

Bellissimo: http://www.youtube.com/watch?v=3AFI0LYzSIw

C'è anche questo che era stato segnalato tempo fa: http://www.youtube.com/watch?v=K_WK9Joy8WI
LuckyMan ha scritto: i campionamenti delle voci dal flipper Pinball Champ '82 (se non sbaglio).
Non ho potuto sentire l'audio, percaso dice "che punteggio basso... concentrati e riprova"? ---> viewtopic.php?f=22&t=2124&start=0&st=0&sk=t&sd=a :mrgreen:
Avatar utente
LuckyMan
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 21/08/2006, 22:50
Località: Cremona

Re: Caparezza

Messaggio da LuckyMan »

eh eh.. me lo ricordo bene quel flipper, io non ero fortissimo ma un mio amico con una partita ci giocava per parecchio, penso che partecipò anche a un campionato o qualcosa del genere.
A questo punto ci vorrebbe una faccina che gioca a flipper...
<-lmfao->
zippero
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/10/2008, 16:07
Località: Spoleto (PG)

Re: Caparezza

Messaggio da zippero »

semplicemente stupenda <-clap-> <-clap-> <-clap-> <-clap->
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Caparezza

Messaggio da TheBaro »

bellissima..penso sia il primo che scrive una canzone sui videogames..grande Caparezza!!!!
a me fa morire anche l'laltra canzone:"Vieni a ballare in puglia!" - non centra nulla con i videogames ma è lollissima.... <-lol-> <-lol-> <-lol->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”