Forza cugini serve una mano

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Forza cugini serve una mano

Messaggio da Mameremember »

Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da rgbsystem »

senza offesa, visto che sei il solito utente del forum cugino( spero almeno così dal nome utente ) se ricordi questo progetto è stato più volte citato, parlato e quando era vicino a prendere forma, è sparito il "cervello" e di conseguenza tutti gli altri....ti sembra normale che sparisce uno e il progetto si deve abbandonare? se fosse stata un'azienda vorrei vedere cosa sarebbe successo......con tutto il cuore a nome del forum e senza offesa ma qui si parla e si vuole parlare di emulazione arcade in generale, senza le troppe restrinzioni che vengono imposte nel forum cugino....( a proposito visto che il forum è SOLO del mame,e visto che in molti non sono più disponibili a collaborare il progetto è già morto in partenza)


non è una critica;
non c'è l'ho con il forum cugino;
non c'è l'ho con nessuno;
ma la legge è uguale per tutti.


rgbsystem
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da Mameremember »

Grazie dell'accoglienza.
Se qualcuno lascia il progetto ed io lo riprendo (nonostante i gravi problemi personali)non significa che non ci devi aderire o rispondere male o chiudermi la porta solo perchè lui non ti garbava.
Ora sono io il responsabile del progetto se forse non lo hai capito.
Io invece ho capito che ho fatto male a postare qui.
Cancellate il mio account grazie.

non è una critica;
non c'è l'ho con il forum cugino;
non c'è l'ho con nessuno;
ma la legge è uguale per tutti.

E questa potevi risparmiartela.............
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da Mameremember »

Morto in partenza?

Aspettate e vedrete
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da rgbsystem »

sicuramente dopo come sono stato trattato io e anche altri utenti dal forum cugino, la voglia di postare là è sempre meno e partecipare alle iniziative del forum cugino sono le ultime cose che vengono a mente, parli te dell'accoglienza che ti è stata data, certo se utilizzi solo il forum per fare pubblicità al forum cugino non è poco se non ti è stato detto niente, dunque non dico la separazione dei forum, ma nemmeno usare questo forum per lanciare le iniziative che avvengono in altri forum, quindi non si parla nè di forum cugini, nè forum fratelli etc etc etc, io non ti ho chiuso nessuna porta, ne tantomeno, anche se ne avessi il mezzo e il potere mi permetterei di cancellarti, se però vuoi non devi chiedere a me, ma ad un amministratore del forum,non ti ho detto che non mi garbava ma la discussione già in passato finì proprio perchè il "cervello" nonchè colui che a questo punto aveva tutto il materiale( mai fidarsi) sparì dal niente, ora se tu hai tutto il materiale, se tu ne sei il capo che ne coordina il progetto, questo non è che possa esserne d'interesse, quello che invece si legge e si vede che tutti coloro che ne facevano parte un tempo, si sono ritirati...ti sembra poco? vuoi partire con i pochi mezzi che hai e conquistare il mondo?non è per demoralizzare nessuno, ma il progetto è morto in partenza, come era morto proprio nel momento il quale fu esposto, non lo dico io ma basterebbe rileggere ( come dite sempre voi nel vostro forum) i vecchi topic........usa il pulsante "CERCA"...quante volte te lo devo dire?????????? questo forum è nato grazie alle rigidità che avete imposto nel forum cugino e forse proprio grazie a voi che c'è questo forum.
grazie
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da TheBaro »

allora allora:
cerchiamo di chiarire le cose come si addice a persone mature ed intelligenti...
rgbsystem, non stava parlando a nome del forum, ma personalmente, percui mameremembre non hai sbagliato nel postare qui, anzi...
ho gia avuto modo di mandare pm charificatori ai diretti interessati, chiedo scusa a nome del forum se ti sei sentito "sbattere la porta in faccia"..non è la nostra politica!
Ti rinnovo gli auguri per aver raccolto l'eredità di un ambizioso progetto che avra sicuramente successo...
Ritengo che ognuno possa dare il giusto peso alla questione e chiudere qui l'incidente politico... <-thumbup->

TheBaro
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da bllpla »

@ Mameremember

sono d' accordo anche io con TheBaro rgb parlava a nome suo e non a nome del forum il progetto quando è nato mi aveva suscitato molta curiosità e più andava avanti più diventavo curioso e impaziente poi quando ho visto le prime copertine di tox :) davvero ben fatte ho cominciato a crederci veramente poi più nulla il tipo è sparito e il progetto è morto :( ora che lo hai ripreso in mano tu spero che almeno il n.1 arrivi online preso :)

@rgbsystem

rgb non sò cosa è successo con mameitalia e neanche voglio saperlo ma io con loro sono ancora in buoni rapporti ti stimo molto e apprezzo parecchio il lavoro e gli sforzi che fai qu' in Arcadeitalia la prossima volta magari contattaci che ne parliamo tra di noi ;)


ciaoooooooooooooooooo
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Mameremember

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 522
Iscritto il: 28/11/2007, 9:22
Medaglie: 1

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da Mameremember »

E' comunque assolutamente ingiusto il suo comportamento.
Che significa che se lui ha dissidi con l'altro forum allora se posta qua scarica i suoi picci con chi gli capita a tiro.
E' un comportamento che non capisco sinceramente,i problemi personali devono rimanere tali,che poi non creda nel progetto è un altro paio di maniche;addirittura è più difficile di prima visto che molti non hanno contribuito ma non per questo mi arrendo o me la prendo con loro per carità.
Comunque fà nulla storia chiusa.Ringrazio the baro e bllpla :D
Mame 0.214 Full Set MAMEPC+LightGun+Trackball+Spinner+DualJamma+JammASD+Dreamcast+2 sgabelli e posaceneri :P
Swos
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 22/07/2005, 20:50
Località: Provincia di Napoli
Contatta:

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da Swos »

uscire col cappellino nelle ore più calde, no eh? :lol: :lol:

poi un giorno mi spiegherai come sei stato trattato...
non adesso perchè non mi va di leggere altri deliri.. magari quando si rinfresca un pò l'aria.. diciamo ottobre, và
Avatar utente
rgbsystem

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1325
Iscritto il: 08/07/2007, 21:46
Medaglie: 1
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Forza cugini serve una mano

Messaggio da rgbsystem »

Swos ha scritto:uscire col cappellino nelle ore più calde, no eh? :lol: :lol:

poi un giorno mi spiegherai come sei stato trattato...
non adesso perchè non mi va di leggere altri deliri.. magari quando si rinfresca un pò l'aria.. diciamo ottobre, và
proprio te vieni a dire qualcosa quando sei stato il primo a ritirarti dal progetto???????

ecco semmai rileggiti i vecchi post e quando sei a metà ottobre ritorna.........
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”