estrazione per un bartop Help!!

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
Zak0077

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Donatore
Banned
Banned
Messaggi: 5818
Iscritto il: 23/05/2012, 12:26
Medaglie: 10
Città: viterbo
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da Zak0077 »

Oppure
Il forum commissiona a dungion un bartop a x euro per finanziarsi con donazioni e lo regala a random a chi ha donato a sorte

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk 4
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da bisus »

Io partecipo Salvo qualsiasi cosa decidiate di fare conosco i tuoi lavori, la passione che ci metti e le ore di lavoro. Forza Salvo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Avatar utente
eldiau

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1021
Iscritto il: 20/01/2012, 9:57
Medaglie: 1
Città: Torino
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da eldiau »

Anche io do' la mia adesione.
Progetti:
*BarettoCab80 viewtopic.php?t=8756
*Mariocab
*TrashSticks

Guide:
*Guida a Linux nel Cab: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9608
*Effetti GLSL in SDLMAME: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=9494
*Versioni di MAME "importanti": http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?t=12209
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da loopy »

Ci sto anch'io non potrei mai tirarmi indietro,
per Salvo questo ed altro! <-thumbup->
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
marco62
Newbie
Newbie
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/10/2013, 18:20
Città: roma

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da marco62 »

Sono nuovo del forum ma voglio dare la mia piccola testimonianza , per me Salvo è un artigiano fantastico e una persona veramente disponibile ,
come ho avuto modo di dire anche a lui per telefono ho 47 anni e a 45 ho perso il mio lavoro che facevo da anni e sono rimasto disoccupato per sei mesi , anche io con 3 figli , moglie , mutuo ... so cosa vuol dire e quanto è difficile , soprattutto quando uno ha delle capacità che il mondo del lavoro di oggi ignora.
Io partecipo , le regole fatele voi mi fido :wink:
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da bisus »

Loopy sei un bravo polentone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Avatar utente
loopy

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 527
Iscritto il: 01/07/2010, 12:32
Medaglie: 5
Città: Padova
Località: Salgaro

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da loopy »

bisus ha scritto:Loopy sei un bravo polentone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Si grazie Bisus a me piace anche molto la polentina,
stai gugolando per il sette bello della maggica vero? Mizzica!! <-w00t-anim->
Il Pene non va mai a fare la spesa perchè Va-gina!
Avatar utente
bisus

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2066
Iscritto il: 13/01/2012, 20:23
Medaglie: 1
Città: roma
Località: Firenze
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da bisus »

Hahaha si ma sottovoce perché ho paura che finisca presto

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
MScarpa
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 18/07/2013, 0:48
Città: Luna

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da MScarpa »

Dungeonmaster ha scritto:
MScarpa ha scritto:L'idea è simpatica, ma visto il prezzo del comprare un numero (escudendo a priori la possibilità di comprare lo stesso numero)....
Non so se al tuo paese hai mai partecipato ad un tabellone, comunque quello che hai detto è ero, se no tutti i numeri vengono vendutied esce quello non venduto? il premio ed i soldi restano a quello che ha fatto il tabellone, ecco perchè si incomincia un paio di mesi prima per venderli tutti.

Ma ti sei comunque dimenticato come fanno sempre tutti, di fare i conti al contrario, metti che io venda solo 40 numeri ed esce un vincitore chi ci ha rimesso? IO

Tornando ai messaggi di chi dice che la cifra è alta, vi lancio io una sfida vediamo se avete coglioni o solo parole, vi faccio un bonifico stesso ora di 650 euro e mi realizzate lo stesso e identico bartop che faccio io con i materiali hardware che metto io tutto nuovo stessi joy pulsanti rifiniture ecc,...
Non ci sta niente da fare noi del sud abbiamo un carattere piu spinto e subito pronto ad esplodere. Dungeonmaster, non era affatto un offesa la storia del prezzo, anche io pensavo fosse in kit il solo legno, ma se è il mobile completo ci sta pure il prezzo figurati, non c'è bisogno di andar raccontando la storia della propia vita. Però ti capisco piuche bene guarda e senza sapere della tua vita, e ti posso dire una cosa per spezzare una lancia diciamo a favore degli italiani. La cosa che ci differenzia dai clienti esteri che spendono ben volentieri i soldi rispetto agli italiani che gridano subito al è troppo caro voglio a meno etc etc, è il risultato di anni e anni di vita malsana in un paese che va a rotoli sempre piu, in cui ogni giorno c'è sempre piu gente che finisce nella tua stessa situazione. E il risultato di questi anni, perchè non è che è tutto successo solo mo, non è solo il sud o altro, è che tutti si credono furbi e crescono oltre al malumore anche le cattive abitudini, come quel cavolo di tarlo che è nella testa di tutti che dice sempre: "Ma se lui fa così e gli va tutto bene, la passa sempre liscia, allora perchè non devo farlo anche io?" E qui lascio fuori questo off-topic che descrive il nostro paese. Tornando in tema, non c'è bisogno che ti scusi per il temperamento esuberante ;) è tipico delle nostre parti, siamo gente passionale e sono daccordo con le idee uscite fuori riguardo al prenotare e poi a conti fatti pagare il prenotato per l'estrazione, penso sia una soluzione equa e giusta.

P.S: Cmq per risponderti, no non partecipo mai ai tabelloni, nonostante siano una grande cultura nostrana, ma non ci ho mai creduto, manco a quelli per beneficenza e solo perchè conosco troppe cose non giuste e quindi mi fido poco... Ma so io che so fatto così, non sto certo giudicando te o chi altro qui nel forum ;)
MScarpa
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 18/07/2013, 0:48
Città: Luna

Re: estrazione per un bartop Help!!

Messaggio da MScarpa »

Anzi, ti dirò di piu, da amante del legno ad amante del legno, ho visto il foglio di preventivo che hai fatto e i prezzi sono anche fin troppo buoni ed onesti, volendo fare un kit senza la componentistica, vedi che ci stanno i 250€ di spese piu il guadagno da aggiungere (potresti valutare di vendere anche solo i kit). E ti vorrei inoltre proporre un bel design (a me piace tanto, penso che se un gg decido di vendermi il cab, mi faccio uno di questi, così nessuno rompe per lo spazio) che ho visto ieri e che ho raccolto (se vuoi ti mando tutti i file dimensioni comprese), magari ti può interessare.
neobartop.jpg
breakoutcontroller.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bloccato

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”