Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
cpstevex
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3074
Iscritto il: 01/06/2009, 11:58
Città: TOKYO
Località: Tokyo
Contatta:

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da cpstevex »

Quindi perche siamo in italia dobbiamo chinarci a 90 e stare pure zitti??


Complimenti per i consigli.

Ma pucci, dicci in che modo tu hai risolto lo stesso nostro problema con devis? Che ricordiamolo hai avuto anche tu dei sospesi...
Avatar utente
load8n1
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 521
Iscritto il: 18/07/2012, 0:19
Città: Agrigento
Località: Agrigento
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 2 volte
Contatta:

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da load8n1 »

Arkanoid ha scritto:Scusate se mi intrometto ma vorrei far notare una cosa...........

.....io sono un nuovo utente e come tanti immagino mi sono subito dato da fare per cercare un cab........

siete stati TUTTI GENTILISSIMI E VI SIETE DATI MOLTO DA FARE..........................comunque......vedendo una categoria del forum "lo store del babbo" mi sono subito fiondato facendo richiesta d'acquisto nell' APPOSSITO TOPIC DEDICATO AGLI ACQUISTI......ora leggendo i pareri di molti utenti mi è venuto un'infarto e di certo non comprerò niente da lui........quindi chiedo gentilmente allo staff per tutti i futuri nuovi utenti di aggiungere al TOPIC ACQUISTI un sunto di tutto quello che è successo a quell'utente in modo da rendere consapevoli tutti di quello che è successo e poi lasciar decidere a ognuno se voler fare affari o no con quell'utente........

.....perche se no si rischia di creare un effetto domino di mal-contento


grazie
QUOTO IN PIENO!

Se fosse stato così non lo avrei contattato per regalargli i miei soldi.
Avatar utente
Arkanoid
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/10/2012, 20:52
Città: roma

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da Arkanoid »

Lo dico non perchè voglio farmi gli affari degli altri ma perche se entri nella sezione dello store del babbo, come info ti dicono soko che quest'utente ha avuto problemi economici http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=58&t=10758 e di seguito escono tutti commenti pro, quindi tu in buona fede pensi che sia una persona affidabile che ha avuto un po' di rogne economiche (chi non ne ha in questo periodo) quindi NON TI RENDI CONTO REALMENTE DI COSA è SUCCESSO solo se vieni qui CHE SI TROVA IN UN SEZIONE DIVERSA capisci che questo utente ha avuto un comportamento "non molto virtuoso"

penso che lo staff debba tener in considerazione questo fatto

grazie
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da pucci »

Arkanoid ha scritto:ora leggendo i pareri di molti utenti mi è venuto un'infarto e di certo non comprerò niente da lui........quindi chiedo gentilmente allo staff per tutti i futuri nuovi utenti di aggiungere al TOPIC ACQUISTI un sunto di tutto quello che è successo a quell'utente in modo da rendere consapevoli tutti di quello che è successo e poi lasciar decidere a ognuno se voler fare affari o no con quell'utente........
direi che chi entra nella sezione "store del babbo" e legge le discussioni "pinnate" un idea se la fa già (purtroppo)
Avatar utente
Arkanoid
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/10/2012, 20:52
Città: roma

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da Arkanoid »

Guarda non ne sarei cosi sicuro, se tu guardassi quella sezione come un utente che non sa niente di ciò che è stato nn te ne renderesti conto.....è pieno di post.......VAI ****..........MI SONO SEMPRE TROVATO BENE CON *****........ecc
trovi e vero i sospesi....ma è piuche altro un elenco con pochi commenti, quindi non ti fai un'idea chiara fino a che non leggi questo topic che, secondo me, dovresto almeno metterlo come IMPORTANTE cosi che tutti possano essere mesi al corrente........

.......si tratta di soldi, e da quello che ho letto anche tanti, quindi per trasparenza per chi verra s questo stupendo forum io penso che qualcosa in tale direzione andrebbe fatta..........

Detto ciò io non sono nessuno ne pretendo che quello che dico debba essere fatto

grazie
Ultima modifica di Arkanoid il 12/10/2012, 0:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da pucci »

oloc ha scritto:Pucci, se non sono indiscreto posso sapere di cosa ti occupi?
lavoro in banca e mi occupano di gestione rapporti bancari imprese (principalmente l'aspetto "affidamenti", quindi il denaro che presta la banca alle imprese).
in questo momento economico ovviamente uno dei problemi principali è il denaro che le imprese non "ridanno" alla banca
(te l'ho esposta in modo molto semplicistico)
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da pucci »

Arkanoid ha scritto:Lo dico non perchè voglio farmi gli affari degli altri ma perche se entri nella sezione dello store del babbo, come info ti dicono soko che quest'utente ha avuto problemi economici http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=58&t=10758 e di seguito escono tutti commenti pro, quindi tu in buona fede pensi che sia una persona affidabile che ha avuto un po' di rogne economiche (chi non ne ha in questo periodo) quindi NON TI RENDI CONTO REALMENTE DI COSA è SUCCESSO solo se vieni qui CHE SI TROVA IN UN SEZIONE DIVERSA capisci che questo utente ha avuto un comportamento "non molto virtuoso"

penso che lo staff debba tener in considerazione questo fatto

grazie
con tutto il rispetto io vedo:
- sospesi con i clienti
- aggiornamento sospesi
- segnalazione sospesi (forse la discussione più "illuminante")

sono 3 discussioni su 7 totali (in realtà anche in LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI OGNI COSA) si percepisce in parte il problema.

ti chiederai come mai sia ancora permesso a Devis di vendere roba sul forum? la risposta è nella speranza (al momento purtroppo vana) che Devis venda qualcosa del suo magazzino e recuperi un pò dei soldi da restituire.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da pucci »

Arkanoid ha scritto:ma è piuche altro un elenco con pochi commenti, quindi non ti fai un'idea chiara fino a che non leggi questo topic che, secondo me, dovresto almeno metterlo come IMPORTANTE cosi che tutti possano essere mesi al corrente........
l'unica cosa che sembra rispondere a queste caratteristiche è la discussione "bentornato babbo", ma sinceramente mi sembra un pò "pretenzioso" riferirsi a quella (che non è pinnata) prima di aver letto le due pinnate (che dovrebbero essere sempre le prime a essere lette, perchè pinnato=in evidenza).
comunque la tua è un ottima osservazione in ogni caso, ne parlo domani con gli altri MOD sull'opportunità di renderla "invisibile"
Avatar utente
Arkanoid
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 07/10/2012, 20:52
Città: roma

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da Arkanoid »

Io questo l'avevo intuito, tuttavia la paura che possa perpetuare nei suoi errori e che quindi si passi dal cercare di aiutare a recuperare soldi per ridurre la lista sospesi ad un AUMENTO di tale lista :( ho letto delle cose che mi hanno lasciato un po' esterefatto........utenti con 1130 euro di spedizioni fallate.....altri che aspettano da 2 anni............dovete tenere in considerazione che sono davvero tanti soldi, poi come detto prima io non sono nessuno per dire cosa si deve o non di deve fare.....ma dopo quanto letto aumenta in me la convinzione che sia meglio acquistare in zona quando si fanno trattative tra privati e sopratutto a cifre alte.
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4772
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Re: Discussioni SEGNALAZIONE SOSPESI

Messaggio da pucci »

cpstevex ha scritto:Quindi perche siamo in italia dobbiamo chinarci a 90 e stare pure zitti??
non sei corretto a mettermi in bocca cose mai dette
cpstevex ha scritto:Complimenti per i consigli.
e nonostante comprenda la tua frustrazione per questa vicenda, la tua ironia mi sembra molto fuori luogo
Ma pucci, dicci in che modo tu hai risolto lo stesso nostro problema con devis? Che ricordiamolo hai avuto anche tu dei sospesi...
rompendogli le palle di continuo (Devis mi defini "lo spaccatimpani", lascio a voi immaginare perchè).
non ho mai pensato ad una denuncia relativa all'obbligazione relativa al contratto "cabinato-denaro" perchè era contratto tra privati, non scritto e pagato in contanti (lo stesso motivo per il quale vedo poco percorribile la strada "postepay").
mentre avrei valutato (perchè scondo me molto più efficace) una denuncia per una attività privata che, visti i volumi, era diventata commerciale (con ovvi obblighi verso fisco, ecc...).
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”