dingoo a320

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Re: dingoo a320

Messaggio da bllpla »

sembrano smentite, comunque attendiamo :)
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
AmigaRulez
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 540
Iscritto il: 19/06/2007, 14:17
Città: Sarcedo

Re: dingoo a320

Messaggio da AmigaRulez »

bllpla ha scritto:Non è tutto vero, lo schermo della -JXD S7100b (ribadisco B) è capacitivo 5 touch, quello della -Yinlips YDP-G18 dovrebbe essere double touch leggete bene però nelle specifiche

Per il mame sò che esiste una versione android aggiornata MAME 0.134u4 (la fonte è KADIA prendetevela con lui se è una falsa notizia ;) )

PS
Ho letto parecchio su queste console e da quanto ho potuto capire sembra che la croce direzionale non sia un gran che in tutti i modelli :( l' analogico invece sembra funzionare un pò meglio questo un altro dei motivi che ancora mi fà desistere dall' acquistare queste console.

attendo con ansia il neogeo x
http://neogeox.com/home.html
Il problema è che quello (JXD S7100b) è un tablet senza i tasti dorsali, ma ha lo schermo capacitivo. Le console invece hanno schermo resistivo, anche se sono dual touch non funzionano a dovere i giochi che sfruttano il multitouch :wink:
Forse hai ragione per quanto riguarda il mame su android, ma sulle altre console open c'è sempre la vecchia versione, a differenza del pandora che ha il panmame che è un po più aggiornato.
Per i problemi alla croce direzionale non so che dirti, so solo che l'analogico non è un vero analogico ma è collegato ai comandi della croce direzionale, tieni presente che stiamo parlando di console cinesi, per cui di scarsa qualità ma anche basso prezzo, da cui il mio consiglio di prendere quella che costa meno e che offre di più a livello di giochi. Poi sono anche overclockabili :)
Immagine

ArcadeCab ||||||----- 50% (configurazione pc in progress)

ArcadeCab upright pronto scheda Montanari, monitor Intervideo, cablaggio Jamma, JammASD, PC
PC Specs: AMD X3 3,4GHz, Ram 4 GB, Radeon HD4650 1 GB, HD 500 GB, Win XP SP3, Maximus Arcade 2.10
Emulati su Maximus: Mame, Daphne, NeoGeo, NES, PC-Games
Avatar utente
aghidipini
Newbie
Newbie
Messaggi: 62
Iscritto il: 07/04/2012, 15:36
Città: taranto

Re: dingoo a320

Messaggio da aghidipini »

a questo punto il sistema android è d obbligo almeno per me.
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”