Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Un aiutino per DLF
Un aiutino per DLF
Mi sono registrato su DLF, per poter visionare per intero il forum (l'equivalente credo della nostra sezione mercatino..):
ormai sono passate SETTIMANE, e contiuno ad aspettare questo:
Your registration request at Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle has been received, Frame.
The username you registered with was Frame.
Before you can login and start using the forum, your request will be reviewed and approved. When this happens, you will receive another email from this address.
Regards,
The Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle Team.
...ma secondo voi è normale, o c'è qualche cosa che non va?...a voi la mail successiva di approvazione (e credo col link di attivazione) entro quanto tempo è arrivata?
PS: non voglio provare a ri-registrarmi sotto un altro nick...voglio tenere il mio attuale..
ormai sono passate SETTIMANE, e contiuno ad aspettare questo:
Your registration request at Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle has been received, Frame.
The username you registered with was Frame.
Before you can login and start using the forum, your request will be reviewed and approved. When this happens, you will receive another email from this address.
Regards,
The Dragon's Lair Fans - Arcade Lifestyle Team.
...ma secondo voi è normale, o c'è qualche cosa che non va?...a voi la mail successiva di approvazione (e credo col link di attivazione) entro quanto tempo è arrivata?
PS: non voglio provare a ri-registrarmi sotto un altro nick...voglio tenere il mio attuale..

Re: Un aiutino per DLF
Giusto per la cronaca, e per mettere la parola "THE END" laddove i Mod hanno chiuso (o meglio lucchettato)
..questa la cronosequenza: viewtopic.php?f=63&t=19235&hilit=+nick#p222786
..daje e daje Bruno ha ceduto alle mie richieste.....e proprio ieri :
E dunque il buon Frame si è sbarazzato dell' impiccio_again che dovette usare per poter visualizzare la sezione "Buy/Sell/Trade" di DLF..
...ritorando ora ad essere lui stesso... e al salvo (si spera) da eventuali ipotesi reato di cui all' Art.612 bis Codice Penale (reclusione prevista da 6 mesi a 4 anni n.d.r.).

..questa la cronosequenza: viewtopic.php?f=63&t=19235&hilit=+nick#p222786
..daje e daje Bruno ha ceduto alle mie richieste.....e proprio ieri :
E dunque il buon Frame si è sbarazzato dell' impiccio_again che dovette usare per poter visualizzare la sezione "Buy/Sell/Trade" di DLF..
...ritorando ora ad essere lui stesso... e al salvo (si spera) da eventuali ipotesi reato di cui all' Art.612 bis Codice Penale (reclusione prevista da 6 mesi a 4 anni n.d.r.).

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: R: Un aiutino per DLF
...Marco, non fraintendere: e' per chiudere davvero anche la questione col nick sul forum DLF.
L'altroieri e' stato aggiustato anche quel tassello, e dovremmo esserne contenti entrame (io x riaver avuto il mio, tu per aver riavuto ordine).
Io lo sono.
...sembra che le cose pian piano si stiano ricomponendo....non leggere con preconcetto i miei scritti, ma considera operato in se.
Ho chiesto piu' volte per la variazione del nick, finalmente e' accaduto, ho condiviso la cosa.
...la questione "stalk" e' stata ammazzata anche con Dr.Zero ...con il senno di ora: ironizziamoci su.... questo era "il colpo di grazia", per me.... sono stato dichiarato "non colpevole!"
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
L'altroieri e' stato aggiustato anche quel tassello, e dovremmo esserne contenti entrame (io x riaver avuto il mio, tu per aver riavuto ordine).
Io lo sono.
...sembra che le cose pian piano si stiano ricomponendo....non leggere con preconcetto i miei scritti, ma considera operato in se.
Ho chiesto piu' volte per la variazione del nick, finalmente e' accaduto, ho condiviso la cosa.
...la questione "stalk" e' stata ammazzata anche con Dr.Zero ...con il senno di ora: ironizziamoci su.... questo era "il colpo di grazia", per me.... sono stato dichiarato "non colpevole!"

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

- vernimark_again
- Cab-maniaco
- Città: NovateMilanese
- Grazie Ricevuti: 3 volte
..bene!vernimark_again ha scritto:Tranquillo.

..allora direi che su questa vicenda si possa mettere, di comune accordo, il:
"THE END"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
..preferivo la baruffa... eheheheh
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
Non disperare vecchio Yaro..magari per lo Space Pirate allestiamo un bel teatrino 
...c'ero prima io!

...c'ero prima io!