Ciao a tutti.

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Swami108
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2007, 11:40

Ciao a tutti.

Messaggio da Swami108 »

Come da titolo un saluto a tutti. E' una vita che seguo il Mame e che scarico Rom, ed è da almeno altrettanto tempo che vorrei poterci giocare, o nel mio caso forse meglio dire, rigiocare, in un cabinato, come quando andavo in salagiochi da piccolo! A causa di varie motivazioni però, non ho mai potuto realizzare questo mio "piccolo" desiderio. Qualche settimana fa però mi si è presentata l'opportunità di acquistare ad un prezzo più che onesto uno splendido cabinato Jamma e come naturale conseguenza, eccomi qua! :D Per ora sto risistemando il cabinato, ed ho già ordinato nonche ricevuto dalla Ultimarc, 12 bei pulsantoni nuovi più i due per il Player Select, due Joystick nuovi e l'interfaccia J-pac. Al momento però sono ancora indietro, prima di cimentarmi nel assemblaggio devo riverniciare e ripulire un bel po' di parti, il tutto nella speranza che lo schermo ( Un 25" ) funzioni, per ora l'ho acceso, ma senza niente attaccato il massimo che ho visto è che è diventato un po' più chiaro di quando è spento, ma il rumore simile a quando si accendevano i vecchi Televisoroni a valvole è incoraggiante! :wink: Il PC che gli incastrerò fra le costole sarà un Athlon XP da 2.4GHz con 1GB di RAM ed una bella RADEON 9250 da 128MB preventivamente sparafleshata! :twisted: Per ora credo di avervi detto tutto...

Un saluto dunque ancora a tutti voi.
Avatar utente
McRipper
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 730
Iscritto il: 09/09/2005, 23:46
Località: Varese
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da McRipper »

Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.
Magnum: [|||||||||-] 90%
Immagine
Immagine
Avatar utente
Swami108
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2007, 11:40

Messaggio da Swami108 »

McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.
Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato... :shock:

Immagine

Immagine

Immagine

Ad ogni modo, se mai riuscirò a completarlo senza farlo esplodere, posterò poi le foto del lavoro finito! :D
Avatar utente
bllpla
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 3100
Iscritto il: 24/07/2005, 19:09
Località: Bellaria (RN)
Contatta:

Messaggio da bllpla »

ciao e benvenuto :)

bello il cab bianco ma tu di che colore lo vuoi fare ?
Ecco il link al mio sito con le foto del cabinato

http://www.webalice.it/bllpla/ DI NUOVO ON-LINE

MAMEPC NEW
CPU - AMD Athlon II X3 450 3.2GHz
Ram - 4GB Dual-Channel DDR3 Corsair XMS3
Video - Gainward GeForce GT 440 1GB
Scheda Madre - ASUS M4A87TD EVO
HD - 120 SSD Crucial
HD - 250 SSD Crucial
Avatar utente
Swami108
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2007, 11:40

Messaggio da Swami108 »

bllpla ha scritto:ciao e benvenuto :)

bello il cab bianco ma tu di che colore lo vuoi fare ?

Grazie! :D

Bianco! :lol: Non ho intenzione di cambiargli colore, anzi, ho tolto anche gli adesivi laterali che erano parecchio rovinati e ripulito tutto alla perfezione. Le parti che sto riverniciando sono tutte quelle in metallo, gettoniera, placche varie, ecc, che voglio rifare sempre nere come sono ora, ma senza ruggine! :wink:
Per il resto il Joy e i tasti che vedi li sostituirò con quelli comprati nuovi, mettero i Joy come quelli che vedi, ma con la palla rossa, (Quelli attuali hanno la ruggine nei contatti...) ed i tasti saranno 6 per Player tre rossi e tre blu a testa. :D

P.S.

Approposito dei 6 tasti, ho cercato un po' per tutto il forum, soprattutto nella parte "Hardware", ma non ho trovato nulla. Non è che qualcuno sapremme indirizzarmi (Sempre se c'è) su di una discussione su come, ma soprattutto dove, montare i 2 tasti aggiuntivi per Player sul J-pac? Purtroppo non sono troppo pratico di elettronica. Ho visto che ci sono due morsettiere, però mi servirebbe uno schemino di come usarle... Grazie in anticipo! :D
Avatar utente
pucci
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4754
Iscritto il: 19/07/2005, 18:52
Città: San Clemente (RN)
Località: Rimini
Grazie Ricevuti: 62 volte

Messaggio da pucci »

Swami108 ha scritto:
McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.
Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato... :shock:
lo hai comprato su ebay dal ragazzo di San Marino che poteva portarli fino a Parma! prezzo di vendita: 101 euro
Avatar utente
Swami108
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2007, 11:40

Messaggio da Swami108 »

pucci ha scritto:
Swami108 ha scritto:
McRipper ha scritto:Ciao e benvenuto, siamo tutti curiosi di vedere il tuo cab, magari posta qualche foto.
Eccole qua, sono quelle fatte dal ragazzo che me lo ha venduto però, dato che ora, nel mio garage, lo vedreste un po' smontato... :shock:
lo hai comprato su ebay dal ragazzo di San Marino che poteva portarli fino a Parma! prezzo di vendita: 101 euro
Esatto, con la piccola differenza che io l'ho preso fuori asta e l'ho pagato €.80 e me lo sono pure scelto! :twisted:
Avatar utente
enricoTO
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 588
Iscritto il: 08/05/2007, 12:30
Città: LanzoTorinese
Località: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Contatta:

Messaggio da enricoTO »

Bello il cab complimenti!!L'avevo già visto su ebay.
Se i joy e i pulsanti non sai che fartene visto che li cambi te li prendo io!!!Ciaoo
VideoGames 90% [|||||||||-] P4 2.4Mhz socket 478 1Gb RAM DDR Radeon 9550 256MB AGP HD 200Gb - Gameex & Soft15Khz
Naomi Universal 10% [|---------] Consolle Naomi con Virtual Striker 2000 ver.2 presto un altro MameCab

[CERCO] Ricambi plastiche Naomi Universal
....Sto cambiando un po' di cose.....
Avatar utente
Swami108
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/06/2007, 11:40

Messaggio da Swami108 »

enricoTO ha scritto:Bello il cab complimenti!!L'avevo già visto su ebay.
Se i joy e i pulsanti non sai che fartene visto che li cambi te li prendo io!!!Ciaoo
Sinceramente eviterei, i Joy li cambio perchè hanno la ruggine e i Pulsanti non li ho testati ancora, ma non fanno un gran bel rumore, non so se capisci cosa intendo... :shock: Penso quindi che li terrò lì in ricordo della sua condizione originale! :lol:
Rispondi

Torna a “Mi presento”