Salve

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

fra1027
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2007, 11:26

Salve

Messaggio da fra1027 »

Ciao a tutti! Mi chiamo francesco e scrivo dalla calabria.
Sono un "fans" di street fighter e vorrei cercare di costruire un cabinet (magari recuperandone qualcuno), ma parto da zero.. spero di riuscirci grazie alle vs guide e/o consigli e cercherò di lurkare il più possibile prima di assillarvi. :)
Comincio subito con un'info dove posso trovare un cabinet qui? (Prov di Cosenza)
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2007, 15:40

Messaggio da Moteuchi_Yota »

Ma lol, casi della vita: in 15 anni non ho conosciuto un appassionato di arcade cosentino prima dal vivo e poi per tutto il web; mi iscrivo qui, e salta fuori... :D

Purtroppo non so aiutarti per il cab, perchè io ne prendo di giapponesi che costano abbastanza, se non hai pretese di gioco qualitativamente elevate; comunque trovare un cab non ti dovrebbe essere difficile; cercando sulle pagine gialle online, alla voce videogiochi e in provincia di cosenza, avevo trovato diversi noleggiatori... prova a fare un giro di chiamate e vedi un pò cosa ne viene fuori... :)

Riguardo il discorso Mame e affini, inoltre, non saprò esserti di aiuto... personalmente, da ignorante in materia, non mi avventurerei mai nel mondo dei Mamecab, quindi buona lettura di guide e affini... :)
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2007, 15:40

Messaggio da Moteuchi_Yota »

http://www.anzwers.org/free/coinshop/videogame.htm

Questo è già mamecab e potresti ritirarlo di persona, ma il prezzo è da rapina imho (quel cab vale 100 euro, sicuramente il pc che c'è dentro non più di 130), ma se non sai fartelo da te, potrebbe essere una buona soluzione... almeno il monitor è da 25 pollici (qui a cosenza, se ricordi, così come nelle provincie, giravano solo cabs con monitor da 20)! :)

EDIT: Però considera anche che la plancia devi sistemarla, in quanto ci sono solo quattro tasti per player, che sono insufficienti per giocare i beat'em up Capcom, bisognosi di sei tasti... :)
fra1027
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2007, 11:26

Messaggio da fra1027 »

Quando si dice,... i casi della vita! :D

Grazie per il link e i consigli. Mi pare di capire che forse sono silani, cmq prima vedo se trovo qualcosa sulle pagine gialle.. magari lo trovo sottocasa! :P

Ah, fra i tre del link ero più interessato al modello A o C, altrimenti poi non c'è gusto! :)
Moteuchi_Yota
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/06/2007, 15:40

Messaggio da Moteuchi_Yota »

Fammi sapere come si conclude... :)
Rispondi

Torna a “Mi presento”