E se un giorno...

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
ninja
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/11/2011, 13:21
Città: padova

E se un giorno...

Messaggio da ninja »

E se un giorno...
...fossi a casa di amici, scendessi le scale per la taverna e mi trovassi davanti un cabinato arcade. Se ci fosse uno sgabello libero e una sfida a StreetFighter; se quella stessa sera finissimo Pang. E come se nulla fosse un amico mi disse andiamo in un posto che conosco, e mi ritrovassi in questo posto e conoscessi Davis e TheBaro. Se tornassi a casa con un cabinato Tekken?

Beh direi che potrebbe essere quello che è successo!

Questa premessa solo per spiegarvi il mio approdo qui e dire che mi sono trovato bene da Devis, posto caldo e accogliente, e che TheBaro è un personaggio! Davvero molto gentile e disponibile!
Grazie a Cicciobenza che me li ha fatti conoscere e a Kapelot che..., èh, che? Ah si a Kapelot che mi ha fatto giocare col cabinato a casa sua.

Sono di Padova, appassionato di game in generale, possessore di diverse home console, e da poco anche di un cabinet arcade.

Un saluto a tutti voi!
----------
<-ph34r-> i kill you <-ph34r->
Avatar utente
KroZ

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 533
Iscritto il: 02/07/2011, 11:07
Medaglie: 1
Città: Ravenna
Grazie Inviati: 1 volta

Re: E se un giorno...

Messaggio da KroZ »

benvenuto!!! 8-)

posto caldo? :rofl2: :rofl2:
Avatar utente
moket

Gold Medal Silver Medal Bronze Medal Record italiano Donatore Top Seller
Banned
Banned
Messaggi: 4588
Iscritto il: 22/03/2011, 14:57
Medaglie: 25
Città: Roma

Re: E se un giorno...

Messaggio da moket »

Forse conoscerò Devis (forse...) se ciò accadesse lo saprai qui 8-)
Ancora non ho avuto il piacere di conoscerlo :(
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: E se un giorno...

Messaggio da TheBaro »

ciao caroooooooo...e si il mondo è piccolo.... :love:
saluti anche a quella sagoma del Cicciobenza.. 8-)
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
Drivaci
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/04/2011, 11:00
Città: Vicenza

Re: E se un giorno...

Messaggio da Drivaci »

chi???the Baro gentile e disponibile???? :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

<-lol-> <-lol->
I miei gioielli:
Cabinet Years '80 Style - Cabinet Red Magnum anni '90 - Cabinet Magnum Gp anni '90 - Cabinet Sega Virtua Tennis
il prossimo?forse stavolta mi fermo...


« Il sistema andò online il 4 agosto 1997. Skynet cominciò a imparare a ritmo esponenziale. Divenne autocosciente alle 2:14 del mattino, ora dell'Atlantico, del 29 agosto.»
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: E se un giorno...

Messaggio da TheBaro »

<-diablo-> <-ph34r->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: E se un giorno...

Messaggio da r77 »

Ciao e benvenuto <-shake2->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Beowulf
Meitre del Forum
Messaggi: 3619
Iscritto il: 29/05/2009, 10:12
Città: Bonferraro
Località: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: E se un giorno...

Messaggio da Beowulf »

Drivaci ha scritto:chi???the Baro gentile e disponibile???? :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

<-lol-> <-lol->
Suvvia Drivaci... non si deve dire apertamente quello che tutti sanno! 8-)
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6837
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: E se un giorno...

Messaggio da TheBaro »

Beowulf ha scritto:
Drivaci ha scritto:chi???the Baro gentile e disponibile???? :rofl2: :rofl2: :rofl2: :rofl2:

<-lol-> <-lol->
Suvvia Drivaci... non si deve dire apertamente quello che tutti sanno! 8-)
ricordami che quando ci vediamo per la cena devo morderti un orecchio... <-bluto-> <-rofl->
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Rispondi

Torna a “Mi presento”