Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Mi presento

Messaggio da Andrea74 »

Salve a tutti sono un "ragazzo" di 37 anni e mi diverto a collezionare consolle, vecchi computers (es commodore, spectrum ecc ecc) e mi stò ora accingendo alla creazione di un cabinato mame completo di jammasd e arcade vga. Complimenti per la vostra professionalità. Questo per me è il sito di riferimento.
Scusate la mia ignoranza ma, volendo farvi vedere qualche foto del cabinato, come faccio ad allegare i files? ho provato con poia e incolla sotto questo testo ma non mi appare nulla.


saluti a tutti
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11584
Iscritto il: 12/10/2009, 20:35
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 26 volte

Re: Mi presento

Messaggio da PaTrYcK »

Ciao Andrea, benvenuto!

X allegare le foto basta andare in fondo alla pagina e cliccare su "invia allegato"...

Mi raccomando, le foto non solo del cab ma anche della tua collezione di retroconsole/retrocomputer ;)
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Mi presento

Messaggio da Andrea74 »

ok per adesso invio le foto del cab e poi, a fine settimana, farò un po di foto della mia collezione.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Avatar utente
r77

Silver Medal Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2817
Iscritto il: 08/07/2009, 10:37
Medaglie: 2
Città: Verona
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mi presento

Messaggio da r77 »

Benvenuto Andrea <-shake2->
CLRMAMEPRO guida passo a passo viewtopic.php?f=27&t=11373
Avatar utente
Andrea74

Donatore
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Messaggi: 1193
Iscritto il: 20/11/2011, 21:32
Medaglie: 1
Città: CivitanovaMarche

Re: Mi presento

Messaggio da Andrea74 »

come promesso vi invio le foto del cabinato. Il sistema operativo è xp ridotto con nlite , il frontend è maximus arcade ed utilizza un'arcade vga su monitor hantarex.

colgo l'occasione per farvi una domanda: stò ultimando un altro cabinato in dos con arcadeos e advmame. Ho visto che alcuni giochi sul monitor del pc si vedono solo a metà ed altri sfarfallano. Cosa posso fare per settarli tutti nella giusta risoluzione? grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
MSX- SEGA MEGADRIVE- NINTENDO64- CBS COLECOVION- SUPER NINTENDO- INTELLIVISION- GAME CUBE- X BOX- COMMODORE 64C- ATARI 2600- SONY PLAYSTATION 1 & 2- COMMODORE64 - AMIGA 500 & 600- COMMODORE 16- COMMODORE VIC 20- COMMODORE 128- COMMODORE 128D- NINTENDO NES- SEGA DREAMCAST- SINCLAIR SPECTRUM- CAB ANNI 80 NEO GEO MVS- CAB ANNI 80 PC MAME
Rispondi

Torna a “Mi presento”