CIAUZ A TUTTI

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

qwertyzzz
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/05/2007, 16:32

CIAUZ A TUTTI

Messaggio da qwertyzzz »

ciau a tutti
allora,mi chiamo Lorenzo (LOLLO x gli amici :D )e sono da anni appassionato di emulazione e da qualche tempo sto cercando di capirne di piu anche sulle schede e sui cabinati!
ormai,grazie anche a siti come system16 tutte le volte che entro in una sala giochi prima ancora di guardare il gioco vero e prorpio cerco di capire la tipologia di scheda (essendo un DREAMCAST FAN,stravedo per le schede Naomi)o il cabinato che ho difronte!
purtroppo in italia in quasi tutte le salegiochi ho visto solo cabinet vecchi,scassati ,sporchi e talvolta pure qualche mamecab :evil: !
recentemente ho potuto visitare il Giappone dove mi sono innamorato delle loro maestose salegiochi (3,4,5 piani di macchine PERFETTE, con anche le salviettine per pulirsi le mani dopo aver giocato)e di tutti quegli splendidi cabinet ASTRO CITY &co (la mia tipologia di cabinet ideale)!
ultimamente mi è saltata in testa l'idea di crearmi un mamecab e pertanto sono anche alla ricerca di un cabinato,ma visto il mio desiderio di prenderne uno quantomeno simile agli ASTRO CITY,la mia ricerca è assai difficoltosa e infruttosa!
vabbè questo è tutto,ciauzzz!
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

ciao e benvenuto, l'ambizione ti porterà sicuramente buoni frutti...
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

sono curioso di sapre com'è l'ASTRO CITY....

benvenuto... :D

edit:trovato....
Immagine
Muai@
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/01/2007, 21:40

Messaggio da Muai@ »

ciao e benvenuto,mi pare che qualche tempo fa' c'era un utente che vendeva proprio un astro city,potresti contattarlo e vedere se lo ha gia' venduto.
Rispondi

Torna a “Mi presento”