wela \o

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Mazinkaiser
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2007, 14:42

wela \o

Messaggio da Mazinkaiser »

Ciao a tutti :) son felice di poter partecipare a questo forum visto che recentemente ho recuperato un vecchio pc inutilizzato che non vede l'ora di essere riutilizzato per far da cuore del mame cab... sarà lunga visto che me lo devo costruire da zero -.-, ho girato un po' la mia città sia per lab che per l'unica società che noleggia e riutilizza cabinati e niente nn me ne mollano uno manco per sbaglio :|

Bella.
Avatar utente
leo973
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 604
Iscritto il: 15/05/2006, 14:46
Città: Monselice
Località: (PD)

Messaggio da leo973 »

Benvenuto, recuperare un cab non è sempre facile.Hai provato ebay? ora come ora ce nè qualcuno.
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

dai nn demordere...sono solo le prime difficoltà queste....
pero vedrai che soddisfazioni... 8)
Mazinkaiser
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/04/2007, 14:42

Messaggio da Mazinkaiser »

grazie ragazzi :)
allora, ho guardato un paio di lavori splendidi fatti in casa qua sul forum e mi son convinto che lo sbatti vale la pena (il risultato mi pare fin migliore di un cab originale, ci si può proprio sbizzarrire).

Una domanda, che probabilmente sembrerà stupida... ma è da fare per uno fresco fresco di iniziativa, il risultato finale è estremamente solido? Personalmente uno dei migliori aspetti del cassone da sala è quello di potersi un poco sfogare sulla plancia quando suki. T^T
Per quanto riguarda i materiali (ci sono parecchi progetti in giro con un botto di fantastiche foto, ma mi mancano un paio di passaggi base -.- a causa della mia ignoranza nel settore) il legno da utilizzare è un multistrato di 1.8cm di spessore vero? ma per assemblare le varie tavole si usano semplici viti o chessò colla calda?
Se esiste una FAQ su questi aspetti cosi generali su cui prepararsi me la linkate? :)
Rispondi

Torna a “Mi presento”