Bella

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Bella

Messaggio da Megauomo »

Ciao a tutti! Sono Tiziano e sto finalizzando delle faticose trattative per acquistare un cabinato tra oggi e domani, non ho modo di andare a ritirarlo ne vederlo ma dalle foto è andando a fiducia del venditore sembra tutto ok, nessuna opera di restauro richiesta se non magari qualche graffio qua e là che a me per ora non infastidisce.
Ho fatto molta fatica a capire di cosa si trattasse perché sembra un cabinato Capcom virtual audio q sound, ma il simboli q sound non è presente e al suo posto vi è quella che credo sia il logo dell'azienda produttrice, elettromatic.
Ci sono anche alcune differenze in quanto tasti e stick non sembrano gli originali di altri modelli che ho visto in rete, quindi ho trovato questo forum per poter non solo chiararine l'origine ma per poter effettivamente stanziarmi in una community di appassionati arcade ora che sono riuscito a levarmi questo chiodo e piazzarmene uno in camera.
Appena potrò farò un thread mandando video e scenderò più in dettaglio sulla situazione.
\:D/
Avatar utente
Rockman84

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 920
Iscritto il: 23/10/2015, 18:00
Medaglie: 1
Città: Mondovi
Località: Mondovì (Cuneo)
Grazie Inviati: 107 volte
Grazie Ricevuti: 55 volte

Re: Bella

Messaggio da Rockman84 »

Ciao Tiziano e benvenuto qui sul forum.

Di sicuro troverai chi ti potrà dare delle dritte utili non solo sul cabinato, ma anche su molti altri aspetti di questo fantastico Mondo.

Attendiamo che tu riesca a postare qualcosa sul tuo prossimo acquisto e, nel frattempo, ti chiediamo di aggiornare la tua immagine profilo con una a tua scelta.

A presto :)
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4892
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Bella

Messaggio da Gothrek »

Ciao e benvenuto,
lasciamo questo topic per la presentazione e aprine uno ad hoc per dubbi e/o domande.

Aggiorna l'avatar di default per favore.

Buon divertimento.
Avatar utente
Megauomo
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 22/04/2024, 17:22
Città: Orte
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Bella

Messaggio da Megauomo »

Non riesco a trovare mezza immagine che vada bene su internet, il prima possibile rimedio giuro!!
Rispondi

Torna a “Mi presento”