Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Avatar utente
Mr_DVG
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2024, 7:34
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Mr_DVG »

Ciao a tutti mi presento, mi chiamo Andrea e sono di Roma.

Sono un appassionato di computer Amstrad dei quali possiedo una piccola collezione personale e da circa 15 anni amministro il portale "DVG - il Dizionario dei VideoGiochi" con tutti i suoi progetti secondari, progetti che mi piacerebbe far conoscere a tutti gli appassionati di questo forum...

Il primo e più importante riguarda le scansioni di riviste videoludiche! :-D
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da DigDug »

Ciao, benvenuto.
Già, penso di avere scaricato qualche numero di TGM per rileggermi qualche recensione e non dover tirare fuori i cartacei chiusi negli scatoloni.
Hai già aggiornato l'avatar e per questo @Gothrek ti adorerà.

... e comunque la Commodore (della quale possiedo una piccola collezione personale) era meglio! :P
Avatar utente
Mr_DVG
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2024, 7:34
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mr_DVG »

DigDug ha scritto: 31/03/2024, 9:27... e comunque la Commodore (della quale possiedo una piccola collezione personale) era meglio! :P
Troppo scontato il marchio Commodore. E' più affascinante riscoprire macchine e marchi molto meno blasonati a mio avviso... :wink:

Grazie per l'accoglienza, con il vostro permesso vado ad aggiornare il post relativo alle scansioni di riviste (si possono aggiungere link esterni?)... :-D
Avatar utente
DigDug

Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2495
Iscritto il: 23/07/2005, 19:24
Medaglie: 1
Città: Rimini
Grazie Inviati: 14 volte
Grazie Ricevuti: 104 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da DigDug »

Mr_DVG ha scritto: 31/03/2024, 10:06 Troppo scontato il marchio Commodore. E' più affascinante riscoprire macchine e marchi molto meno blasonati a mio avviso... :wink:
sono d'accordo!
Mr_DVG ha scritto: 31/03/2024, 10:06 Grazie per l'accoglienza, con il vostro permesso vado ad aggiornare il post relativo alle scansioni di riviste (si possono aggiungere link esterni?)... :-D
boh, penso di si, intanto fallo, poi se passa un moderatore ti farà un richiamo... <-lol->
Avatar utente
Mr_DVG
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/03/2024, 7:34
Città: Roma
Località: Roma
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Mr_DVG »

DigDug ha scritto: 31/03/2024, 10:15 boh, penso di si, intanto fallo, poi se passa un moderatore ti farà un richiamo... <-lol->
Ok, io ci ho provato...speriamo che vada bene! <-innocent->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11803
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 276 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Tox Nox Fox »

Tranquillo che qui diamo spazio a cane e porci ( un paio sono pure moderatori 😄 ) Per cui un progetto valido e interessante, di cui ne abbiamo già trattato qualche argomento, ninne sicuramente un male.
Complimenti.
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Mi presento”