Mi presento sono Pasquale 1982 come da mio nickname e sono di Reggio Calabria, sono un neofita in cabinati ma avendone acquistato uno, purtroppo poi risultato non funzionante (Virtual Striker 2 model 3) ho pensato di iscrivermi al forum per trovare una soluzione. Grazie per avermi accolto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi presento sono Pasquale1982
-
- Newbie
- Città: Reggio
-
Rockman84
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Mondovi
- Grazie Inviati: 126 volte
- Grazie Ricevuti: 86 volte
Re: Mi presento sono Pasquale1982
Ciao Pasquale e benvenuto.
Posta magari alcune foro del cabinato sia da fuori che all' imterno, in modo che i più esperti possano avere un'idea di massima sul tipo di circuiteria ecc.
Le puoi postare in un topic ad hoc nel quale puoi descrivere i problemi del cabinato
Nel mentre ri chiediamo di inserire un immagine del profilo al posto di quella di default.
Grazie e buon forum
Posta magari alcune foro del cabinato sia da fuori che all' imterno, in modo che i più esperti possano avere un'idea di massima sul tipo di circuiteria ecc.
Le puoi postare in un topic ad hoc nel quale puoi descrivere i problemi del cabinato
Nel mentre ri chiediamo di inserire un immagine del profilo al posto di quella di default.
Grazie e buon forum
-
- Newbie
- Città: Reggio
Re: Mi presento sono Pasquale1982
Ciao, quando provo ad aprire la discussione, mi dice che non dispongo dei permessi! Mi potresti indicare cortesemente dovendo chiedere consigli sul perché non funzioni il cabinato che ho acquaistato a quale area del forum devo fare riferimento ? Grazie