Ciao a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

indiefray
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2020, 14:03
Città: Treviso

Ciao a tutti

Messaggio da indiefray »

Buona sera a tutti,
Felicissimo possessore di un arcade cabinet con padonra's box 3 preinstallata dal precedente proprietario, che però vorrei convertire installando un pc, cambiando i tasti, e possibilmente mantenere il monitor crt originale,
ho già provveduto ad ordinare un convertitore vga to cga che ahimè sembra non avere lo stesso connettore che trovo invece sul monitor attualmente collegato alla pandoras box.
Sono, in cerca di un esperto che possa aiutarmi... grazie in anticipo<-flag_of_truce-> <-help2-> <-help2->
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Tox Nox Fox »

Ciao
Benvenuto

Se usi un PC non ce bisogno di usare adattatori ma puoi forzare la scheda video del PC a 15khz, usare una JammASD permette di connetterti direttamente al connettore Jamma con tutti i vantaggi che puoi trovare sul forum, leggendo il topic della JammASD.

Apri un nuovo argomento in mamecab con qualche foto e vedrai che avrai tutte le info necessarie
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Avatar utente
Gothrek
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4880
Iscritto il: 13/07/2017, 13:30
Città: Roma
Grazie Inviati: 17 volte
Grazie Ricevuti: 272 volte

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Gothrek »

ciao e benvenuto
indiefray
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/01/2020, 14:03
Città: Treviso

Re: Ciao a tutti

Messaggio da indiefray »

Tox Nox Fox ha scritto: 26/01/2020, 7:43 Ciao
Benvenuto

Se usi un PC non ce bisogno di usare adattatori ma puoi forzare la scheda video del PC a 15khz, usare una JammASD permette di connetterti direttamente al connettore Jamma con tutti i vantaggi che puoi trovare sul forum, leggendo il topic della JammASD.

Apri un nuovo argomento in mamecab con qualche foto e vedrai che avrai tutte le info necessarie
grazie del consiglio in questio giorni mi darò da fare ;)
<-clap-> <-gamer->
Rispondi

Torna a “Mi presento”