Ciao A tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

mishahack
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2018, 20:57
Città: brescia

Ciao A tutti

Messaggio da mishahack »

Ciao sono Mishahack,
prima di iscrivermi in questa board, ho passato parecchi giorni a leggere e cercare notizie su argomenti che mi interessavano, dopo questo ho apprezzato i vostri lavori e le vostre informazioni,e allora eccomi qua, mi sono registrato.
Ho da poco "acquistato" un cabinato dove girava Street Fighter 2, purtroppo il cabinato si e' completamente frantumato,ne ho trovato un'altro con monitor soltanto ma in discrete condizioni,
a disposizione adesso ho due monitor originali uno e' un Hantarex d.s. 2 penso sia un 21", e l'altro e' un intervideo penso sia da 28" riporta questa sigla : A59ECY13X31 92 / 47 27888,
Ho provato a collegare e accendere, la parte del gioco cioe' la scatola blu della CAPCOM si accende e la ventola gira, ma il monitor non si accende, ho provato anche l'altro ma nada, sono sicuro al 99,9% che il monitor da 28" originale del gioco funzionava, potrebbe essere l'alimentatore ???
Cosa mi consigliate da fare , volevo montare un sistema Mame, a dimenticavo la pulsantiera e' per 2 player , con joystick e 6 pulsanti per giocatore..

Grazie..
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Ciao A tutti

Messaggio da MacGyver »

Ciao, ben arrivato <-shake2->

Eventualmente, puoi chiedere anche sul nostro gruppo FB, dove le risposte, sono un po' più' celeri <-on_wink->
https://www.facebook.com/groups/arcadeitalia/
Rispondi

Torna a “Mi presento”