Saluti a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

m0rpheus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2018, 9:51
Città: Maida

Saluti a tutti!

Messaggio da m0rpheus83 »

Buongiorno a tutti ragazzi, mi chiamo Ciccio e sono alla mia prima esperienza con un cabinato. In realtà ne posseggo già uno (bluesky primi del 2000) con una scheda jamma e monitor CRT, ma adesso sto lavorando sulla base di un progetto già visto qualche anno fa (vi posterò qualche foto in seguito).
mi sono iscritto al forum per scambiare informazioni con persone che hanno la mia stessa passione, ma sicuramente più esperienza della mia. Premetto che non sono né un falegname, né un programmatore quindi, tutto quello che vedrete, è frutto di un semplice appassionato.

Grazie
Avatar utente
MacGyver

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Messaggi: 2679
Iscritto il: 01/09/2015, 13:28
Medaglie: 1
Città: Torino
Località: Pinerolo
Grazie Inviati: 60 volte
Grazie Ricevuti: 83 volte

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da MacGyver »

Ciao e benvenuto.
Attendiamo con ansia il tuo progetto.
m0rpheus83
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/05/2018, 9:51
Città: Maida

Re: Saluti a tutti!

Messaggio da m0rpheus83 »

IMG_20180523_165017.jpg
<r><QUOTE author="macgyver" post_id="331637" time="1526985384" user_id="9866"><s>[quote=macgyver post_id=331637 time=1526985384 user_id=9866]</s>
Ciao e benvenuto.<br/>
Attendiamo con ansia il tuo progetto.

Grazie per l'accoglienza, e come promesso vi posto qualche foto del progetto.
Per il cabinato ho ripreso un progetto già visto qualche anno fa girovagando su internet. La struttura dello stesso è molto snella, per adattarsi ai nuovi tv Led ed LCD, quindi, dopo essermi preso un po di tempo per pensarci, mi sono preso di coraggio ed ho iniziato.