Mi presento...

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

roby90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/08/2009, 16:06

Re: Mi presento...

Messaggio da roby90 »

Beowulf ha scritto:se non hai fretta trovi cab complti funzionanti messi bene per 100 euro.. io i miei due magnum li ho pagati cosi! Mi spiace dirlo, ma su ebay cè gente che crede di avere in casa chissà cosa e vende a prezzi esagerati.

Pensa che cè gente che i cab li butta via perchè magari devono liberare il magazzino.

Se hai un pò di pasiensa vedrai che trovi!
grazie mille...siete mitici!! :mrgreen: :mrgreen:
fretta non ne ho...aspetto, mi guardo in giro e spero di trovare qualcosina...se sapete di qualcosa fatemi sapere... 8) :mrgreen:
EnzoNibbler
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 18/05/2009, 9:02
Località: Reggio Calabria

Re: Mi presento...

Messaggio da EnzoNibbler »

Ciao dal + vecchio (credo) del forum!
E perchè non una soluzione alternativa come quella del mio post "Il mio Frankenstein"?
Saluti, Enzo.
roby90
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/08/2009, 16:06

Re: Mi presento...

Messaggio da roby90 »

non è male come idea...però, visto che in fin dei conti, lo spazio non mi manca, volevo mettermi in caso un cabinato... :mrgreen: :mrgreen: sinceramente ultimamente, guardando le varie realizzazioni, mi sta balenando l'idea di costruirmelo visto che i mezzi non mi mancano...ma la cosa che mi preoccupa di più è la resa finale sul monitor...usando una tv CRT rimane così brutto da vedere? perchè ho visto dei monitor arcade su ebay ma costano sui 70/80 €...mentre la TV CRT la recupero a costo zero... :wink:

<-help2->

EDIT: che ne dite del progetto su questo sito? http://www.koenigs.dk/mame/eng/ sto seriamente pensando di realizzarlo... 8)
Rispondi

Torna a “Mi presento”