ciao a tutti!

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

hmevil
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/01/2018, 19:27
Città: Terni

ciao a tutti!

Messaggio da hmevil »

buona sera! mi chiamo Christian e se sono qui e' perche ho quasi finito di costruire un cabinato!!! cerco informazioni da persone competenti ed appassionate come me
al mommento sono arenato sulle grafiche , nel senso che non so che tipo di risoluzione ci voglia per i fianchi e via dicendo.
36 anni e un figlio di 4 a cui voglio far vedere i giochi con cui giocava il papa'.
se qualcuno puo' aiutarmi od indirizzarmi su qualche discussione mirata, ne sarei veramente grato!
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Nellino »

hmevil ha scritto:buona sera! mi chiamo Christian e se sono qui e' perche ho quasi finito di costruire un cabinato!!! cerco informazioni da persone competenti ed appassionate come me
al mommento sono arenato sulle grafiche , nel senso che non so che tipo di risoluzione ci voglia per i fianchi e via dicendo.
36 anni e un figlio di 4 a cui voglio far vedere i giochi con cui giocava il papa'.
se qualcuno puo' aiutarmi od indirizzarmi su qualche discussione mirata, ne sarei veramente grato!
Ciao io purtroppo ne capisco meno di te di risoluzioni e cose simili ma sn intervenuto perchè qui sul forum abbiamo un amicone che potrebbe aiutarti per la grafica e magari anche per la stampa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hmevil
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/01/2018, 19:27
Città: Terni

Re: ciao a tutti!

Messaggio da hmevil »

Magari!!! Sarebbe una cosa meravigliosa!!! Chi è!?!?!?
hmevil
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 30/01/2018, 19:27
Città: Terni

Re: ciao a tutti!

Messaggio da hmevil »

emm dove vedo chi se ne occupa? grazie :)
Nellino

Donatore
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 119
Iscritto il: 18/02/2017, 13:15
Medaglie: 1
Città: Napoli
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Nellino »

lo trovi qui sul forum giovannidlc
Rispondi

Torna a “Mi presento”