Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Wizgamer
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2017, 12:50
Città: Roma

Mi presento

Messaggio da Wizgamer »

Salve a tutti!
Sono Simone da Roma, 45enne nostalgico del bar sotto casa e del Luna Park (di Roma sempre) dove facevo i miei primi record e cercavo di salvare ogni giorno la mia principessa Daphne dal drago, che sembrava la versione cattiva di "Elliot il drago invisibile" della Walt Disney...non per niente Don Bluth, ma voi sapete ovvio!
Che dire, tra Moon Racer, Circus Charlie, Popeye e Tuthankamon, mi districavo dove potevo volando sulla nave di Time Pilot e sognando la mia Ferrari su Outrun, per poi tornare sul fantasy salva principesse nei paesi incantati di Ghost'n Goblin...
Ora sto raccogliendo tutte le conoscenze necessarie per farmi il mio Bartop fatto in casa...e alla fine la rete mi ha portato in questo fantastico Forum!
Spero di poter postare presto i miei work in progress e nel frattempo... mi sono presentato!
Il piacere è tutto mio!
e a presto!

Simone - Oppure "WIZ" sui primi 3 posti e con le 3 uniche lettere disponibili, dei Best Record sotto casa!

Wizgamer
Avatar utente
Tox Nox Fox

BanHammer Silver Medal Donatore
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11790
Iscritto il: 14/01/2007, 23:35
Medaglie: 3
Grazie Inviati: 161 volte
Grazie Ricevuti: 275 volte

Re: Mi presento

Messaggio da Tox Nox Fox »

Parti dal bartop.. poi ti farai un cabinet.. poi uno in verticale.. ed uno di guida.. e via così 😁
WP.ARCADEITALIA.NET
La Guida al MameCab
Rispondi

Torna a “Mi presento”