Salve agli arcaddari :)

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Matthia
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/10/2017, 15:51
Città: Salerno

Salve agli arcaddari :)

Messaggio da Matthia »

Buongiorno,
sono Matthia... ben 41 anni sul groppone, gioco da quando ne avevo... boh... 5, 6, 8? Passando in rassegna i vari Philips, Atari, Commodore 64, AMiGA, MS-DOS, eccetera... ed ovviamente passando una adolescenza buttato in qualche sala giochi :)

Come diceva qualcuno in qualche suo articolo in altri luoghi... quei momenti forse non si ripresenteranno più perché pure se hai un raspberry che emula qualsiasi sistema o un cabinato a casa non è la stessa sensazione di quando ragazzino andavi in sala giochi con 200 lire in mano e provavi a fare una partitella al gioco dove potevi durare di più con gli occhi di ogni tipologia di ragazzo della saletta :)

Ad ogni modo, sebbene non sia la stessa sensazione vorrei regalarmi un sogno con un bel cabinato (bartop) in casa... ho una bimba piccola ed un lavoro dove vado la mattina e ritorno la sera e pur volendo ho pochissimo tempo per giocare e figuriamoci nel poter buildare un bartop tutto mio, quindi dovrò affidarmi a qualcuno che lo fa per acquistarne uno...

Buona partitella a tutti

Saluti, Matthia

Torna a “Mi presento”