Ciao

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

Aronica
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/08/2017, 9:44
Città: Perugia

Ciao

Messaggio da Aronica »

Ciao a tutti sono un appassionato di videogiochi da sempre ho acquistato un cabinato da revisionare volevo un consiglio dove acquistare gli adesivi da applicare alla struttura premetto che sono un neofita di cabinati qualsiasi consiglio è ben accetto
Avatar utente
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 6836
Iscritto il: 22/07/2005, 21:52
Località: Brescia
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ciao

Messaggio da TheBaro »

ben arrivato..spero ti possa trovare bene qui...se serve qualcosa spara pure!
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Ciao

Messaggio da acordo76 »

ciao e benvenuto, per gli adesivi abbiamo almeno un utente/amministratore che li stampa, si chiama morra76, comunque la cosa migliore è crearteli da solo o farti aiutare e poi mandare in stampa
...penso, dunque sono!
Aronica
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/08/2017, 9:44
Città: Perugia

Re: Ciao

Messaggio da Aronica »

Vi allego la foto del cabinato che sto restaurando.
La mia idea sarebbe quella di un adesivo con tutti i personaggi Marvel (foto allegata) oppure un misto di tutti i vecchi videogames (super Mario, Sonic, pac man, ecc..).
Avete qualche idea oppure qualche immagine?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Mi presento”