Mi presento

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

cattivocliente
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/08/2017, 22:56
Città: Pineto

Mi presento

Messaggio da cattivocliente »

Ciao ragazzi,
sono di Pineto (TE) e sono capitato per caso sulla pagina FB di Retrogame Machine, inutile dirvi che ho scoperto un mondo! Quando ho chiesto dove avrei potuto trovare informazioni ed aiuto per costruirmi un cabinato mi hanno indicato questo forum.
Inizierò subito a "studiare" e spero sarete comprensivi per le domande sciocche che certamente vi porgerò :-)))))

Cesare <-shake2->
Avatar utente
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 872
Iscritto il: 10/11/2015, 17:50
Città: Mosciano
Località: Teramo
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Mi presento

Messaggio da acordo76 »

ciao Cesare, siamo molto vicini se ti serve qualche info, chiedo pure!! ...e continua a postare che gli ultimi paesani dopo il saluto iniziale sono scomparsi :P
...penso, dunque sono!
cattivocliente
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/08/2017, 22:56
Città: Pineto

Re: Mi presento

Messaggio da cattivocliente »

Ciao Acordo76, vedo che sei di Mosciano, ci ho lavorato per qualche anno quando ero più giovane... Sto scoprendo questo mondo ora è ho tutto da imparare. In questo momento sto installando RetroPie sulla mia macchina Linux per vedere di che cosa si tratta e per capire come si configura, poi vorrei prendere un Raspberry P2 (come mi hanno consigliato) e crearmi un cabinato, magari prendendo un kit da montare perché con il mio lavoro ed il tempo libero che mi lascia impiegherei una vita a realizzarne uno ex novo. Di consigli e aiuti me ne occorreranno parecchi :-) Grazie
Rispondi

Torna a “Mi presento”