Buongiorno a tutti

Qui siete invitati a presentarvi al resto del forum PRIMA DI POSTARE MESSAGGI
ATTENZIONE - Utenti iscritti ma con 0 post verranno rimossi dal forum!

bigjump
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2017, 13:03
Città: Saluzzo

Buongiorno a tutti

Messaggio da bigjump »

Ciao,
vi leggo da un po' e finalmente mi sono iscritto.
Vorrei crearmi un cabinato, ma per ora continuo a leggere ed istruirmi :-)
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

Ciao bigjump, sei al posto giusto per arrivare al traguardo prefissato, il tuo cabinato, vedrai quante cose impari dagli amici e voglio anticiparti una novità che ancora nessuno conosce, l'amico Seibu si è costruito un cabinato, non so dirti quale e come ma spero lo dirà presto lui, Seibu è esperto informatico e i computer li mangia a colazione perciò ha scritto un vero manuale su come ha fatto dalla A alla Z , sto insistendo perché lo pubblichi con relative foto e piani di montaggio, tieni d'occhio l'amico Seibu, potresti avere una sorpresa, il Cabinato lo ha acceso ieri sera e ha superato collaudo e esame, vediamo se ti risponde anche lui anticipando qualcosa.
Se cerchi nelle discussioni troverai qualcosa di lui ma molto timido non si è mai allargato troppo.
giuliano.
bigjump
Newbie
Newbie
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/05/2017, 13:03
Città: Saluzzo

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da bigjump »

Sarebbe davvero fantastico!!!!!!
Avatar utente
ILSOGNODIUNAVITA

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Messaggi: 501
Iscritto il: 13/03/2017, 13:47
Medaglie: 1
Città: carrara
Località: carrara
Grazie Ricevuti: 1 volta

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da ILSOGNODIUNAVITA »

"SEIBU" , ricorda questo nome perché stupirà, ora è il relatore delle guide illustrate di Redarrow e Meglioprimo dei flipper ma il suo forte sono i videogiochi ,
credo stia preparando la guida per costruire il cabinato come ha fatto lui poi credo farà aprire un apposito settore dove resta leggibile per sempre e troverai foto piani e altro
Avatar utente
p3ppe
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 10/10/2015, 11:57
Città: palermo

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da p3ppe »

ILSOGNODIUNAVITA ha scritto: 17/05/2017, 14:58 Ciao bigjump, sei al posto giusto per arrivare al traguardo prefissato, il tuo cabinato, vedrai quante cose impari dagli amici e voglio anticiparti una novità che ancora nessuno conosce, l'amico Seibu si è costruito un cabinato, non so dirti quale e come ma spero lo dirà presto lui, Seibu è esperto informatico e i computer li mangia a colazione perciò ha scritto un vero manuale su come ha fatto dalla A alla Z , sto insistendo perché lo pubblichi con relative foto e piani di montaggio, tieni d'occhio l'amico Seibu, potresti avere una sorpresa, il Cabinato lo ha acceso ieri sera e ha superato collaudo e esame, vediamo se ti risponde anche lui anticipando qualcosa.
Se cerchi nelle discussioni troverai qualcosa di lui ma molto timido non si è mai allargato troppo.
giuliano.
interessante......spero con allegati e foto di tutto?
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
George Bernard Shaw
Rispondi

Torna a “Mi presento”